saluto tutti e ringrazio per l'ospitalita'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
75 turbo america":3ql0inty ha detto:
il mio secondo intervento lo dovevo a SIMO_87 che saluto con affetto.

ricambio ovviamente con affetto :fluffle)

però colgo l'occasione per invitarti di nuovo a non andartene...capisco ke ormai la decisione l'hai presa...ma cerca di mettere una pietra sopra a quello ke è successo con alk di recente...leggendo i post di alk noto ke da parte sua un minimo sforzo in quel senso c'è stato

cmq può succedere di avere screzi particolarmente duri qui sul forum, ma non devono spingere la gente ad andarsene...probabilmente tu ed alk non cenerete mai insieme, ma cerca almeno di continuare a seguire il forum :)

75 turbo america":2qzn4nmj ha detto:

siccome non mi sembra che sia chiaro, questo è quanto ti è stato chiesto:
hai già espresso, in innumerevoli modi, il tuo sprezzo e disprezzo per ciò che Alfa Romeo attualmente produce
è la tua opinione e finisce lì

quello che dà fastidio, a numerosi utenti, è il pedante ripetersi, in ogni discussione, di questa cantilena del romeofiat o alfiat
è chiaro che ti fanno schifo, lo abbiamo capito tutti, il ripeterlo in maniera ossessiva finisce col generare solo fastidio in chi legge

75 turbo america":okw3xf4w ha detto:
chi non c'entrava niente e non ha capito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei stato tu.

io non sono per niente accomodante, e su questo punto rimarco che:

1. Comportamento

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

NON sono consentiti:

a) Insulti personali e/o liti tra utenti.

con ciò ti renderai ben conto che ora sei automaticamente dalla parte del torto

75 turbo america":60ai1xic ha detto:
sei veramente noioso, non mi paragonerei proprio ad altre persone, che magari hanno modi duri di esprimersi, ma almeno dimostrano di avere un solito background culturale dietro.... e non si limitano a simili affermazioni che sono solo offensive per la comunità in cui scrivi.

75 turbo america":60ai1xic ha detto:
alk147":60ai1xic ha detto:
I preconcetti non nascono dal nulla.

E leggere lo scambio di battute con InterNik sembra un punzecchiarsi da entrambe le parti, non proprio uno scambio di battute che convergono tra loro.
infatti con internik e' smpre cosi',e dopo un po' smettiamo senza insultarci,e a volte gli ho dato perfino ragione,chi non c'entrava niente e non ha capito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei stato tu.
ti è stato concesso (ingiustamente) di tenere aperti topic inutilmente polemici verso l' operato di staff e mod.
Ora anche gli insulti.
Sospendo l'utente e chiudo il topic, non saranno assolutamente tollerati episodi del genere al tuo ritorno.
saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.