fdelia2001":31nfd6zm ha detto:La Brera a me piace ancora,ci tengo a precisare questa cosa,uno e'libero di scegliere cio'che piu'gli piace,a gasolio o benzina che sia,i costi contanno sempre al giorno d'oggi ma anche altri fattori,l'amico naftapower ha colto nel segno il concetto della mia decisione.
Non so se sei al corrente ma di mestiere faccio il ristoratore ed avendo ad oggi piu'necessita'di spazio la vendo senza troppi rimpianti....per il mantenimento che dire... ho un certo numero di dipendenti a carico e che sia Brera o altro sono costretto comunque a dirottare sul diesel obbligatoriamente...sempre piu'spesso ho gente con me,tra clienti e consulenti uscire con la macchina sponsorizzata(una G.Punto evo m-jet)non mi va proprio,non e'il giusto utilizzo che deve fare ,la Brera.
Ho ,diciamo cosi,un po'piu'spese rispetto ad un lavoratore dipendente ma non e'la Brera ad incidere bensi'il suo utilizzo che muta in base alla vita che faccio,diversa da qualche anno fa.
Poi c'e anche da dire che la tua l'hai appena acquistata e quindi ne sei ancora molto preso,questo e'il motivo perche tu pensi che chi prende la Brera debba essere solo a benzina.Quando ce l'avrai da anni e cambieranno(se dovessero cambiare)le tue eventuali esigenze come sono cambiate per me sono certo che la penserai diversamente.
Per carità, il mondo è bello perchè è vario! Non dico che deve essere per forza benza..penso che chi vuole la Brera e prova jtdm e tbi, facilmente si innamora di quest'utlimo. Volevo solo dire che non per forza il diesel sia più appetibile, dipende sempre da chi la cerca e per quali percorrenze annuali gli serva. Fermo restando che se uno ha bisogno di spostarsi molto, trova una vasta gamma di auto ben più indicate. Anch'io in linea teorica preferivo il 2.0 per i consumi (anche se riesco a gestire il tbi senza troppe difficoltà, psicologicamente è un po' fastidioso stare sui 9-10 Km/l!) ma poi ha prevalso la passione! In ogni caso non vorrei che venissero fraintesi i miei messaggi: non erano assolutamente in tono polemico e non volevo minimamente sminuire la tua Brera che è spettacolare!
In bocca al lupo per la vendita!