Saluto finale, vendo la mia GT.

stratus77

Nuovo Alfista
27 Settembre 2005
101
0
16
Torino
www.fabiogualtieri.3000.it
Ciao, apro questo forum solo per salutare tutti coloro che mi sono stati vicino con consigli e soluzioni per i piccoli problemini che la mia GT ha avuto in questi quasi 3 anni di vita insieme. L'auto è in vendita nella sezione mercatino, spero rimanga in "famiglia".
Passo ad una autovettura aziendale non di casa alfa :wall)
Non infierite, sono già abbastanza amareggiato io!
Grazie ancora per la disponibilità che avete sempre dimostrato, ciao!
 
a me come auto aziendale hanno dato proprio la GT!!!! :jolly)

son stato fortunato...mi spiace per il tuo "abbandono" della GT..
 
ma no, ma che sfiga... :( il fatto che non hai accennato al modello mi fa pensare a una Golf o serie1... :asd)

Cmq continua a seguirci, c'è un mucchio di gente senza Alfa qui dentro.. :OK)
 
Mi vergogno un pò a dirlo...........
Come auto aziendale posso scegliere tra Mondeo o Laguna.... :dead)
E' vero che l'auto aziendale rappresenta un buon benefit, ma passare da una GT ad una Mondeo la vedo comunque dura!
Grazie ragazzi, prometto che continuo a farmi sentire, la nuova auto me la consegnano il 15 luglio, vi posterò le mie prime impressioni.....

Per yugs: lascio anche mamma Fiat dopo 6 anni.....si cambia propio pagina! Grazie per tutti i tuoi consigli su scricchiolii e rumorini vari.
 
stratus77":3v9dd6qz ha detto:
Mi vergogno un pò a dirlo...........
Come auto aziendale posso scegliere tra Mondeo o Laguna.... :dead)

mm, tra le due mi piacerebbe provare la Mondeo.. (la prima serie restyling di ifne anni '90 non era male)

stratus77":3v9dd6qz ha detto:
Per yugs: lascio anche mamma Fiat dopo 6 anni.....si cambia propio pagina! Grazie per tutti i tuoi consigli su scricchiolii e rumorini vari.

ah... peccato. beh, auguri per il nuovo lavoro! :OK)
 
stratus77":uvwdkud0 ha detto:
Ciao, apro questo forum solo per salutare tutti coloro che mi sono stati vicino con consigli e soluzioni per i piccoli problemini che la mia GT ha avuto in questi quasi 3 anni di vita insieme. L'auto è in vendita nella sezione mercatino, spero rimanga in "famiglia".
Passo ad una autovettura aziendale non di casa alfa :wall)
Non infierite, sono già abbastanza amareggiato io!
Grazie ancora per la disponibilità che avete sempre dimostrato, ciao!

Che peccato, mi disp tantissimo per te....lo so che nn è facile, io ci starei persino male.... :(
 
Quindi mi consigliate una Mondeo? A me incuriosiva la Laguna per le 4 ruote sterzanti! Fanno anche una versione GT un pò corsaiola. Comunque grazie del consiglio, vado a farmi un giro per concessionari cosi mi faccio meglio l'idea.
 
stratus77":162n9mda ha detto:
Quindi mi consigliate una Mondeo? A me incuriosiva la Laguna per le 4 ruote sterzanti! Fanno anche una versione GT un pò corsaiola. Comunque grazie del consiglio, vado a farmi un giro per concessionari cosi mi faccio meglio l'idea.

ah non sapevo avesse le 4 ruote sterzanti...

Cmq al di là delle ipotesi, provale entrambe. ;) così ti fai un'idea.
 
yugs":1m0e2fnw ha detto:
stratus77":1m0e2fnw ha detto:
Quindi mi consigliate una Mondeo? A me incuriosiva la Laguna per le 4 ruote sterzanti! Fanno anche una versione GT un pò corsaiola. Comunque grazie del consiglio, vado a farmi un giro per concessionari cosi mi faccio meglio l'idea.

ah non sapevo avesse le 4 ruote sterzanti...

Cmq al di là delle ipotesi, provale entrambe. ;) così ti fai un'idea.

sì da quello che ho sentito non dovrebbe essere male ( laguna )
cmq provale entrambe poi decidi!
 
no dai, una francese no!!!! :rotolo)
va che carina la mondeo:
nuova%20ford%20mondeo.jpg
 
Io la nuova Mondeo l'ho portata e devo dire che si guida veramente molto bene e poi mi piace veramente tanto di estetica,anche internamente è molto molto bella,dovrebbe essere anceh molto affidabile come auto,poi quella che ho guidato era full full optional quasi quasi c'era pure l'autista :asd) ,comunque per non fare errori e non avere rimpianti provale entrambe perchè anche la Laguna è un'ottima auto :OK)
 
Ieri ho fatto un giro per concessinari.......
Ho provato la Mondeo è visto solo in esposizione la Laguna, macchina troppo lussuosa per essere provata......... :asd)
Tra le 2 avete ragione voi, molto meglio la Mondeo, anche se mi vengono le lacrime quando salgo sulla mia GT!
Ragazzi una domanda, ma secondo voi il prezzo della mia GT è fuori mercato? Vedendo la media in giro non mi sembrava considerando anche che ha solo 16000 Km però ad oggi nessuna chiamata tolta quella del viceministro dello Zubackistain che mi voleva pagare con Western Union dopo il passaggio di propietà perchè per questo mese ha già chiuso la fatturazione..... giuro che non è uno scherzo!
 
Top