Saluto a Settembre 2006 - Bevuta tra noi INCIDENTATI !!!!!! + club

skyjump77

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
213
0
16
Pavia
Vista l'incredibile incidenza di furti,incidenti,disgrazie,disavventure che hanno coinvolto un numero considerevole di amici del VC (io compreso,oviamente) che ne dite di un bel raduno a Roma o da altre parti,vedete voi,per festeggiare la fine di sto mesaccio??...Ovvio,gradita la presenza di chiunque si vuole unire,ma i principali invitati sono gli......incidentati!!!! Per la bevuta,rigorosamente analcolica,aspettiamo fino all'ultimo alfista in riparazione...E facciamo un bel club,che ne dite??
CLUB SETTEMBRE NERO :D Suona bene??
Ciao a tutti!!

nn è settembre nero, ma ettembre di MERDA! :asd)

cmq io ci sono! :elio)

a me se ne parla a dicembre per sistemere la mia Alfuccia...
no money , no carrozza! :mecry2)

allora...
Skyjump socio n°1
Devil socio n°2

...e avanti,dai,ricchi premi e alla fine,estrazione per un carrattrezzi gratis!!!

Vai ci sono anch'io... :asd) (ieri per poco non mi facevano visita nel di dietro... :asd) )

Skyjump socio n°1
Devil socio n°2
Jakoz sicio n°3

...stavo passando per questo post, e lasciatemi dire che spero di non ripassarci! ! !

...intanto mi sto toccando le balle :asd) :asd) :asd)

scusate la battuta :jolly)

Mi unisco

Mi unisco a voi solo ..virtualmente , e spero non dal vivo .Quando brinderete , ricordatevi che abbiamo una macchina che fino ad adesso non ha provocato danni fisici e che quindi è da ritenersi molto sicura . Portatevi almeno 10 kg di sale e gettatelo alle vostre spalle ,dice che porta bene e visto il "mesaccio " di settembre è cosa buona e giusta averlo con se