Saluti e Abbracci

Filip1983":ureydk66 ha detto:
Paddre... io sono a Palau... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mangiatona di pesce a casa in terrazzo da me... dai dai dai.... :elio) io sono li dal 27 :elio)

a Palau, io sono appena ritornato, dove hai casa?... se vuoi sapere posti ganzi, chiedi pure...

@patrino: buone ferie bello!!! ci si vede al ritorno!

:fluffle)

Blu.. sei mai andato a mangiare alla gritta.... :mecry2) devastante... tutto ottimo io ho l'appartamento con terrazzo prorprio in riva al mare e a sx vedo il faro.

Paddrino io sono dal 26 al 5 sto poco... ma ci si vede! :OK)

Filip1983":1s5ykuch ha detto:
Blu.. sei mai andato a mangiare alla gritta.... :mecry2) devastante... tutto ottimo io ho l'appartamento con terrazzo prorprio in riva al mare e a sx vedo il faro.

La gritta... consigliato ma non ci sono mai stato... provvederò al più presto!

è tanto che hai casa lì?

anche i miei suoceri vorrebbero comprare a Palau... ma finora non abbiamo trovato nulla... con caratteristiche interesanti a prezzi umani..

Filip1983":dwpoyrqr ha detto:

Sicuramente tanto se ce la farò a salire sulla nave non dovrebbero proprio esserci problemi...se no ti aspetto a Genova sul molo :crepap) :crepap)

Nooooo magari fosse mia blu... sono in affitto... residence normale la cosa bella è che hai il terrazzo e sotto la spiaggia. :love)

Paddrino la macchina non è un problema lasciami le chiavi sotto lo scarico... così te la porto indietro sanal e salva!

dai dai troppo bello ci vediamo la allora??? :elio)

Filip1983":spvgjqja ha detto:
Nooooo magari fosse mia blu... sono in affitto... residence normale la cosa bella è che hai il terrazzo e sotto la spiaggia. :love)

Paddrino la macchina non è un problema lasciami le chiavi sotto lo scarico... così te la porto indietro sanal e salva!

dai dai troppo bello ci vediamo la allora??? :elio)

Si caro a costo di venir solo ma vengo c.d.R. :crepap) :crepap)

Il Padrino":21vn0xk8 ha detto:
Filip1983":21vn0xk8 ha detto:
tu sai vero .... beppe pesce chista manu e chistu pesce! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sei un mito!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Spettacolo diventi ogni giorno sempre più bravo c.d.C a Rocco :crepap)

:crepap) :cool: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

merito tuo... c.d.r. a cicciolina