Saluti da Djerba, Tunisia, dove mi trovo in questo momento!

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Eccomi qua, vi scrivo a scrocco usando il tempo su internetr gentilmente concessomi da una simpatica nonché stracarina ragazza ceca :D

Vi saluto dalla Tunisia, dove sto girando con il cappellino del club :elio)

Non so se riusciro' a trovare altre occasioni per scrivervi, ma penso di si. Se ce la faccio venerdi' vado a farmi la foto davanti alla casa del futuro Darth Vader :asd) visto che a poca distanza da quin han girato le scene su Tatooine :D

Saluti a tutti e a presto. :ciao)

Kontorotsui":33iywzbx ha detto:
Non so se riusciro' a trovare altre occasioni per scrivervi, ma penso di si. Se ce la faccio venerdi' vado a farmi la foto davanti alla casa del futuro Darth Vader :asd) visto che a poca distanza da quin han girato le scene su Tatooine :D

Saluti a tutti e a presto. :ciao)

la casa del futuro darth vader è questa

http://www.deviantart.com/deviation/24103710/

(che poi in realtà ci tromba e si sposa, ma ci vive solo sporadicamente :D )

quella che dici tu dovrebbe essere in realtà la casa di luke e dei suoi zii, l'unico set realmente situato in tunisia. Le scene della casa del piccolo anakin e di sua madre nel primo episodio sono girate in studio

Eccomi ragazzi, sono tornato... naturalmente vincitore :elio)

Foto purtroppo non posso postarne in un forum pubblico, senza il consenso delle interessate :ka) ma se volete posso postarne qualcuna mia :)

@bejita: ehm... la casa del futuro Darth Vader e' quella su Tatooine, a Mos Eslei. E' quella che si vede nell'episodio 1, ed e' stata girata in Tunisia. Quella che dici te, e' su Naboo, nell'episodio 2, ma e' stata girata sul Garda. Quella di Luke, anche, e' stata girata in Tunisia, ma molti anni prima :nod)

Kontorotsui":21q5e10x ha detto:
Quella che dici te, e' su Naboo, nell'episodio 2, ma e' stata girata sul Garda.
Lago di Como, quella foto è stata scattata da me :elio)
inoltre, esattamente sotto a dove si sposano anakin e padme c'è una toilette :culo)

Appena posso vi metto su qualche foto :nod)

Con la tipa e' difficile uscirci adesso, visto che e' pugliese :asd) e poi ormai ha gia' dato :ignore) :ignore) :ignore) :elio) :asd)

Comunque, vi diro', ne ho combinate tante... e non e' che avessi nostalgia di casa... ma mi mancavano solo due cose: le mie gatte, e guidare la 147 :D