Salto CD solo masterizzati

Trevorh

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
523
0
16
Milano
Sull'autoradio di serie è normale che sullo sconnesso saltino solo i cd masterizzati? :(

Sono sicuramente + sensibili rispetto agli originali.

Poi dipende anche dai supporti scadenti e dalle velocità di scrittura (meglio farli a 1/2X massimo gli audio!)

:OK)

SilvioX147":26hjr840 ha detto:
Sono sicuramente + sensibili rispetto agli originali.

Poi dipende anche dai supporti scadenti e dalle velocità di scrittura (meglio farli a 1/2X massimo gli audio!)

Grazie, infatti quelli che saltano non li ho fatti io
:spin)

Sulla mia non saltavano mai, finchè non ho messo i cerchi da 17"...da allora sul pavè è un inferno, spesso in città ascolto la radio... :ka)

SilvioX147":1jff03ia ha detto:
purtroppo il lettore cd è solo di bocca buona... usando il cd pulisci lente non noto molti cambiamenti :(

Ho fatto varie prove con i masterizzati e confermo che solo alcuni saltano e sono quelli non registrati da me. Confermo che i Verbatim Cristall sono i migliori

Trevorh":2pfovwvn ha detto:
Ho fatto varie prove con i masterizzati e confermo che solo alcuni saltano e sono quelli non registrati da me. Confermo che i Verbatim Cristall sono i migliori

Questo è vero ma molto dipende anche dal masterizzatore, se scrivete con un Mag o Benq o un Philips è molto più probabile che saltino rispetto a quelli scritti con un Lg, un Lite-on o un Plextor :nod)