saltellamenti fra i 60 e 70

matteo3349

Nuovo Alfista
31 Maggio 2007
37
0
6
Ciao ragazzi, in quinta fra i 60 e 70 la macchina mi "balzella", inizialmente pensavo fosse un problema di gomme, tanto è vero che l'officina mi hanno rifatto la bilanciatura delle gomme, ma purtroppo il problema non si è risolto ............ secondo Voi cosa può essere?
 
matteo3349":8soptimn ha detto:
Ciao ragazzi, in quinta fra i 60 e 70 la macchina mi "balzella", inizialmente pensavo fosse un problema di gomme, tanto è vero che l'officina mi hanno rifatto la bilanciatura delle gomme, ma purtroppo il problema non si è risolto ............ secondo Voi cosa può essere?

Ci sono tonnellate di thread sull'argomento... Monti per caso le Goodyear? ;)
 
La macchina ha 2000 Km, monto le bridgestone.

Scusa l'ignoranza ma cosa sono e come si vedono i thread?
 
In molti hanno segnalato questo difettuccio... ad alcuni il problema erano solo le gomme, ad altri invece no; e da cosa ho letto sembrerebbe un problema della sospensione stessa, che a quella velocità a causa di fenomeni di risonanza provoca questo saltellamento :shrug03)

PS ricordo anche un utente a cui hanno cambiato un supporto semiasse ma non è servito a niente.
 
matteo3349":oa0l3q6j ha detto:
La macchina ha 2000 Km, monto le bridgestone.

Scusa l'ignoranza ma cosa sono e come si vedono i thread?

I thread sono le discussioni. In alto a sinistra (seconda riga di tasti) c'è l'apposito tasto "cerca" per cercare tra le discussioni passate. :OK)
 
Top