Saltata la vernice paraurti posteriore

robby85

Nuovo Alfista
2 Settembre 2009
45
0
6
40
Torino
Ciao a tutti!!!
Oggi ho scoperto una piccola ma (per me) fastidiosa magagna alla mia nasona...
Sul paraurti posteriore, esattamente nella giunzione con la lamiera del parafango, è saltata la vernice, come sfogliata (ho allegato due foto ma non so se sono molto chiare, le ho fatte col cellulare).
La cosa non è gravissima, si vede solo se uno presta attenzione... ma non vorrei mai finire come chi aveva le vecchie Bravo/a e Marea che andavano in giro con tutto il paraurti sverniciato...
La mia nasona è stata immatricolata il 30agosto08 quindi è in garanzia fino a fine mese, ma il 12 parto per le vacanze...
secondo voi il problema è un difetto della macchina e quindi è passabile in garanzia?

Allegati

• 29072010020.jpg
    179.2 KB · Visualizzazioni: 439
  • 29072010021.jpg
    29072010021.jpg
    128.2 KB · Visualizzazioni: 444
vista la stessa cosa su una 147 di un amico :ka)
non credo che abbia provato ad ottenere la sistemazione in garanzia quindi non so se è possibile :ka)

Credo che debba ritenerti fortunato se al momento è soltanto quel pochino,sulla mia nasona dopo pochi mesi di vita è saltato un pezzo grande dal passaruota posteriore e ancora oggi è presente.La garanzia alfa?Se ne sono lavati le mani,la colpa è del lavaggio che ha usato la lancia troppo forte e a distanza troppa ravvicinata,bella scusa,saluti.

Ciao Robby, anche a me lateralmente una piccola sfogliatura. Ho chiesto in concessionaria e mi hanno mandato nella loro carrozzeria autorizzata. Li mi hanno detto che lo riverniciano in garanzia e che per queste cose la garanzia è di 3 anni :ciao)

mmm :scratch) vedo che allora è un difetto piuttosto usuale... molto male!
Spero che non mi facciano storie, penso che alla fine proverò ad andare all'attacco di qualche carrozzeria Alfa a settembre...
Testa, il fatto che su questo genere di inconveniente la garazia è di 3 anni lo trovo scritto sul libretto della garanzia? così vado preparato ad ogni possibile storiella inventata per non mettere a posto la nasona!!! :mad2) :member) :swear) :boxe)

Ciao Robby. Non so se c'è scritto. A me lo ha detto direttamente il tipo della carrozzeria che poi si sarebbe sistemato lui direttamente con la concessionaria