saltata guarnizione antenna radio (sul tetto)

:asd) beh vero non sta male, non pensavo :scratch) però giusto per via del colore della tua auto, sulla mia (anche se verniciassi l'antenna) mi sa darebbe un altro effetto :D
 
R: saltata guarnizione antenna radio (sul tetto)

Tieni da vicino ... il colore della mia carrozzeria non e' nera...ma grigio kafla ma nemmeno sembra.veramente bella..ma sono rimasto per la ricezione veramente ottima prima non prendeva tutti questi canali con quella a stelo corto! Quello circuito allora suo interno vedi la foto, fa' il suo lavoro.
Comunque spedita pagamento con pay pal prezzo 15 euro.

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1353328633167.jpg
    uploadfromtaptalk1353328633167.jpg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 2,390
  • uploadfromtaptalk1353328647385.jpg
    uploadfromtaptalk1353328647385.jpg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 2,386
Re: R: saltata guarnizione antenna radio (sul tetto)

Ragazzi una domanda .
Non so' se il problema e' l'amplificatore di segnale della nuova antenna oppure l'amplificatore in se' stesso dell'impianto hifi visto che di recente l'ho fatto riparare.
Il problema e' che adesso con l'accellerare della macchina con il volume a minimo dello stereo sento un ronzio che prima non sentito...che MI dite? Però non lo fa' sempre ed e' più accentuato quando ascolto la radio e non il CD .

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 
Re: R: saltata guarnizione antenna radio (sul tetto)

Amplificatore ??? Ho tolto l'antenna lo fa' comunque .....

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 
Re: R: saltata guarnizione antenna radio (sul tetto)

Dopo averlo fatto riparare.
Comunque antenna nuovamente montata, certo ....mala vita...perché ??
Dopo averla smontata era rimasta tutta la colla della biadesivo .... ho dovuto pulire il tetto della macchina poi la base della pinna simoni racing...ora l'ho rimessa con il silicone ovviamente non ho abbondato....speriamo bene...male che vada come posso levare il silicone dalla carrozzeria???

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 
Re: R: saltata guarnizione antenna radio (sul tetto)

Ok vediamo come tiene .....

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 
Base Antenna GT

kayo81":3ybgvu9t ha detto:
Tieni da vicino ... il colore della mia carrozzeria non e' nera...ma grigio kafla ma nemmeno sembra.veramente bella..ma sono rimasto per la ricezione veramente ottima prima non prendeva tutti questi canali con quella a stelo corto! Quello circuito allora suo interno vedi la foto, fa' il suo lavoro.
Comunque spedita pagamento con pay pal prezzo 15 euro.

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

Ciao, stavo leggendo che hai proceduto alla sostituzione della basetta dell'antenna della tua GT

Anche la mia Base dell'Antenna mi sta lasciando, diciamo che si sta screpolando, ti volevo chiedere se puoi spiegarmi la procedura che hai utilizzato.

Quale hai preso questa:
http://www.ebay.it/itm/Antenna-Audi-nav ... 27a801352c

Oppure questa:
http://www.ebay.it/itm/40265-AM-FM-Ante ... 27ce62e874

Non riesco a trovare il Codice della Base dell'antenna Originale, è un unico prezzo?

Un caro saluto.. :welcome)
 
allora la prima non me la fà aprire, la seconda non è quella, ma lo si può installare ugualmente devi però toglire la plafoniera interna posteriore è svitare il dado..
comuqnue quella che ho io è solo adesiva...
 
Re: R: saltata guarnizione antenna radio (sul tetto)

am78_ud":10axciif ha detto:
qui in questo mio topic c'è una semi FAQ
viewtopic.php?f=16&t=124967
la guarnizione costa 7euro e si trova in concessionaria volkswagen.
lascia stare ebay

Ma la guarnizione per montarla non basta inserirla da sopra? Oppure bisogna smontare parte del cielo?

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 
certo che no che non basta da sopra. la basetta è avvitata con un dado sulla lamiera del tetto.
si può lavorare dalla plafoniera post ma c'è poco spazio e si rischia di rompere il cielo.
meglio fare da dietro.
il cielo non va smontato ma vanno tolte le guarnizioni e se possibile tolti i due fianchetti nel baule per poterlo abbassare di quel poco che basta per passare con le mani.
 
Re: R: saltata guarnizione antenna radio (sul tetto)

am78_ud":3bsxce2x ha detto:
certo che no che non basta da sopra. la basetta è avvitata con un dado sulla lamiera del tetto.
si può lavorare dalla plafoniera post ma c'è poco spazio e si rischia di rompere il cielo.
meglio fare da dietro.
il cielo non va smontato ma vanno tolte le guarnizioni e se possibile tolti i due fianchetti nel baule per poterlo abbassare di quel poco che basta per passare con le mani.
Ti ho fatto questa domanda perché nella mia ex gt tra la base ed il tetto c'era uno spazio , dunque non aderendo al tetto pensavo si potesse fare.

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 
Top