Salottino dello psicologo

rapporto con le donne dunque: partendo dal fatto che sono piscinin, brut e catif, sono un classico, un tranquillo e pure scorpione (questo è un vantaggio, almeno in un senso :asd) )...per il resto non capisco proprio cosa hanno certe (purtroppo la maggior parte) donne in testa e soprattutto mal sopporto la tendenza ormai diventata linea di avere o cercare tutto subito e senza sforzo alcuno, solo badando a se stessi ecc.

mike1.9jtd":3hdwao2l ha detto:
laika":3hdwao2l ha detto:
Il mio rapporto con gli uomini? Tranquillo, ma varia tanto a seconda dell'uomo che ho di fronte

stai attenta che se mi tratti male il mio tff ti banno!!! :asd)

P.s ma TFF sta per Tanta FiXA Fratelli?? :culo)

E chi te lo tocca è tutto tuo, ormai l'ho capito sai che sono solo la ruota di scorta della 147 :mecry) :mecry) :mecry)
:asd) :asd)
comunque ripensandoci per ora me lo tengo :asd) :asd)
no anzi me lo tengo e basta :elio) :elio) :elio)
ma non te lo tratto male promesso :OK) :OK) :OK)

mike1.9jtd":3k5tq50i ha detto:
laika":3k5tq50i ha detto:
Il mio rapporto con gli uomini? Tranquillo, ma varia tanto a seconda dell'uomo che ho di fronte

stai attenta che se mi tratti male il mio tff ti banno!!! :asd)

P.s ma TFF sta per Tanta FiXA Fratelli?? :culo)

Tranquillo Mike posso dormire sonni tranquilli con lei e su cuscini molto cofortevoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

TFF sta per Tro... Fino.... Froc.... :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Come stai vecchia quercia? Finito di divertiti con le suppostone di TACHIPIRINA NERE :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Laika chi mai ti ha considerato la ruota di scorta della mia 147 :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) che nn mi torna + :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) tu sei il mio propulsore rimappato dal nostro rimappatore di scaldabagni :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)