Ok... ragazzi qui c'è il divanetto e chi vuole può accomodarsi... gli altri col taccuino ed gli occhialini che prendiamo appunti e poi diamo il resoconto... mi sa che se incanaliamo bene ci faremo una panzata di risate... avanti... chi è il primo? 
tama147":2hv90mzf ha detto:Bè se si parla di donne cedo il passo volentieri a Mike :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
tama147":t7foz5a7 ha detto:OOOOOOOOOOOOOOOOhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
:member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) OMO SONO!!!!!!!!!!
Cioè? .... Fai sesso solo con bambole gonfiabili?!?mike1.9jtd":kpiz4pv2 ha detto:Donne???
da che punto di vista??
Umano o sessuale???
ultimamente ho diviso molto i due aspetti!! :asd)
laika":32dy0r6g ha detto:E se sul divanetto si siede una ragazza da quale domanda si parte? :aeh) :aeh) :aeh)
Gia' risposto... :asd) :asd)antos":32dy0r6g ha detto:Scusa... sei una donna? ... sai sono molto miope... se è così ancora meglio... confronto diretto ... puoi parlare degli uomini? ... ti prego parlaci del tuo rapporto con gli uomini? .... chiaramente si gioca
![]()
laika":29byz4o6 ha detto:Il mio rapporto con gli uomini? Tranquillo, ma varia tanto a seconda dell'uomo che ho di fronte
147_tff_1975":qhsjnbfn ha detto:laika":qhsjnbfn ha detto:Il mio rapporto con gli uomini? Tranquillo, ma varia tanto a seconda dell'uomo che ho di fronte
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
AlfaShark":3a8z1my3 ha detto:Cioè? .... Fai sesso solo con bambole gonfiabili?!?mike1.9jtd":3a8z1my3 ha detto:Donne???
da che punto di vista??
Umano o sessuale???
ultimamente ho diviso molto i due aspetti!! :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
mike :marameo)![]()
laika":rqxvdskc ha detto:Il mio rapporto con gli uomini? Tranquillo, ma varia tanto a seconda dell'uomo che ho di fronte
Lavori senza guanti? :elio)non significa che cerco conforto nel lattice