Salottino dello psicologo

antos

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
905
0
16
Ischia, Napoli, Roma
www.antoniomessina.net
Ok... ragazzi qui c'è il divanetto e chi vuole può accomodarsi... gli altri col taccuino ed gli occhialini che prendiamo appunti e poi diamo il resoconto... mi sa che se incanaliamo bene ci faremo una panzata di risate... avanti... chi è il primo? :D

Benissimo ... già due volontari.... mmmmh... come si comincia in questi casi:

Accomodatevi pure e rilassatevi ... cominciamo subito... bhe... parliamo ... non so ... di donne?

Io incomicerei con questa domanda...

come definereste il vostro rapporto con le donne?

tama147":2hv90mzf ha detto:
Bè se si parla di donne cedo il passo volentieri a Mike :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Scusa... sei una donna? ... sai sono molto miope ;) ... se è così ancora meglio... confronto diretto ... puoi parlare degli uomini? ... ti prego parlaci del tuo rapporto con gli uomini? .... chiaramente si gioca :D

OOOOOOOOOOOOOOOOhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
:member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) OMO SONO!!!!!!!!!!

tama147":t7foz5a7 ha detto:
OOOOOOOOOOOOOOOOhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
:member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) OMO SONO!!!!!!!!!!

Puoi comunque parlarci degli uomini se vuoi.... mica per forza ti devono piacere le donne... non ti capisco... ma i gusti son gusti.... stavo scherzando!!!

Allora ... anche io sarei del parere di far incominciare Mike...

"Allora mike ... parlaci delle donne?"

Re: ahahhahaha

mike1.9jtd":kpiz4pv2 ha detto:
Donne???
da che punto di vista??
Umano o sessuale???
ultimamente ho diviso molto i due aspetti!! :asd)
Cioè? .... Fai sesso solo con bambole gonfiabili?!?
:crepap) :crepap) :crepap)

mike :marameo) ;)

laika":32dy0r6g ha detto:
E se sul divanetto si siede una ragazza da quale domanda si parte? :aeh) :aeh) :aeh)
antos":32dy0r6g ha detto:
Scusa... sei una donna? ... sai sono molto miope ;) ... se è così ancora meglio... confronto diretto ... puoi parlare degli uomini? ... ti prego parlaci del tuo rapporto con gli uomini? .... chiaramente si gioca :D
Gia' risposto... :asd) :asd)

Re: ahahhahaha

AlfaShark":3a8z1my3 ha detto:
mike1.9jtd":3a8z1my3 ha detto:
Donne???
da che punto di vista??
Umano o sessuale???
ultimamente ho diviso molto i due aspetti!! :asd)
Cioè? .... Fai sesso solo con bambole gonfiabili?!?
:crepap) :crepap) :crepap)

mike :marameo) ;)

Non hai capito... cerca un rapporto umano, con le bambole gonfiabili!
:asd) :asd) :asd)

allora

a me le bambole gonfiabili non piacciono, a me piace la carne, quella vera, quella polposa...insomma la donna mediterranea con della sostanza....ora che abbia messo delle foto strane prese da un sito spagnolo non significa che cerco conforto nel lattice !!! :asd) :asd) :culo) :asd)