Salone della Birra di Milano...

fratz147

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2006
3,733
0
36
Milano
Come da titolo, sto uscendo ora, fatemi le condoglianze! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fratz147":2c6smfow ha detto:
Come da titolo, sto uscendo ora, fatemi le condoglianze! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :all_coholic) :all_coholic)
Spero che non guiderai se bevi troppo!
 
Mi sono appena svegliato, come previsto è stata una notte difficilissima! :asd)

Riguardo alla fiera credevo molto ma molto meglio, mi ha deluso un po'...
 
fratz147":92mfndc9 ha detto:
Mi sono appena svegliato, come previsto è stata una notte difficilissima! :asd)

Riguardo alla fiera credevo molto ma molto meglio, mi ha deluso un po'...

Ben svegliato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Ce n'erano un bel po' di weiss, che è anche la mia prediletta. Solo birre artigianali e crude... :elio)

Da sottolineare anche birre "strane", ad esempio alla castagna o al grano saraceno...Molto particolari! :OK)
 
all'ultima festa della Birra dove ho partecipato, qui in Valle, mi è successo di tutto... comunque mi ricordo che dormii in macchina, con la copertina :elio)

a Milano non so com'è, ma a saperlo prima valeva la pena dare almeno una controllata (quindi albergo a pochi metri dal salone, non troppi che da fare a 4 zampe si rovinano i jeans), questo week-end non avevo impegni! Postiamole prima queste informazioni!!! :rotolo)
 
io c'erooo

tantissime birre, certo che 1€ x 10cl.........mi immaginava i fiumi di birra

sopratutto visto che l'ingresso costa 6€+3€ x il bicchiere (da vino), che poi ho scoperto che si poteva anche nn prendere


l'anno prox ci torno coi miei amici ma tipo alle 2 del pome, così abbiamo 12 ore x tazzare
 
Bruno147":3ngwmbr2 ha detto:
quindi albergo a pochi metri dal salone, non troppi che da fare a 4 zampe si rovinano i jeans
A questo proposito, non so per quale motivo e in che modo, ma dalla chiusura della fiera alle ore 2.00 sono arrivato a casa dopo le 4.00. Boh. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non era economico purtroppo, ti quoto Bigben, noi dopo i primi bicchieri (non da 10cl però!) siamo andati direttamente di bottiglie! Per i fiumi di birra si è speso 40€ alla fine...Decisamente troppo.
 
Top