http://www.auto.it/2014/01/16/motor-sho ... how/18187/
da zero a due saloni questìanno, concomitanti tra loro peraltro (metà dicembre).
io mi chiedo: ma le Case automobilistiche, coi tempi che corrono, porteranno il doppio di prodotti presenziando ai due saloni o ne sceglieranno uno solo a discrezione? O nessuno dei due?
Il dubbio per quanto mi riguarda è che si assisterà a due saloni mezzi vuoti. La speranza (in ottica anche dello spostamento di Fiat dopo la fusione all'estero) è che possa tornare in auge il Salone a Torino (giudicato come sede finora dai concorrenti come fatto in casa Fiat, quindi evitato... scusa un po' banale, lo si è fatto per decenni fino a fine anni '90 e c'erano sempre tutti i Costruttori)
da zero a due saloni questìanno, concomitanti tra loro peraltro (metà dicembre).
io mi chiedo: ma le Case automobilistiche, coi tempi che corrono, porteranno il doppio di prodotti presenziando ai due saloni o ne sceglieranno uno solo a discrezione? O nessuno dei due?
Il dubbio per quanto mi riguarda è che si assisterà a due saloni mezzi vuoti. La speranza (in ottica anche dello spostamento di Fiat dopo la fusione all'estero) è che possa tornare in auge il Salone a Torino (giudicato come sede finora dai concorrenti come fatto in casa Fiat, quindi evitato... scusa un po' banale, lo si è fatto per decenni fino a fine anni '90 e c'erano sempre tutti i Costruttori)