Salone auto Ginevra

grizzly78

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
239
0
16
Saint-Vincent
Ieri sono stato al salone di Ginevra, c'era anche qualcun'altro?

La cosa che mi ha sorpreso di più oltre al prezzo del parcheggio(20 franchi per parcheggiare :?: e "solo" 12 franchi per il biglietto di ingresso)

è stata la "nostra" GTA serie 0 piena di gente attorno molto più di altre auto di lusso, tanto che per poterle fare un paio di foto decenti ho aspettato quasi la chiusura del salone :mad2) .

Non mi è dispiaciuto, ma di grosse novità non ne ho visto a parte qualcuna come la Croma(ma a chi è indirizzata?) e la 1007 della Pegeut, la nuova Serie 3, la nuova Jaguar, la Zafira(bella la scenografia), e un po' di belle supercar.

Tra l'altro qualcuno, magari Xanto o uno dei mod, sa come si fa per acedere all'area riservata dell'Alfa? Io ci ho provato, ma sono stato cacciato da una simpatica donzella :sbav) e visto che ero con la mia di donzella non ho neanche potuto fargli gli occhioni dolci :bonk)

La cosa veramente triste erano le modelle, vestite tutte come babbo natale, meglio altre fiere come la Smau....anche l'occhio vuole la sua parte :lingua)

PS: io sono tifosissimo della Ferrari, ma ieri mi hanno fatto proprio incaz.... , non ci si poteva avvicinare al loro stand se non si era un supermegamagnaccio :swear) , non dico salirci sopra, ma almeno ammirarle un po' più da vicino........
 
Top