Oggi per prendere il biglietto dell'autostrada ho tirato giù il finestrino, come al solito, solo che stavolta oltre al solito cigolio in discesa, non saliva più da solo :wall) e tenedo premuto il tasto saliva molto lentamente bloccandosi spesso. La cosa si è ripetuta anche all'uscita e tutte le volte che ho provato ad alzarlo e abbassarlo, ho letto che potrebbe essere il pattino in naylon rotto. A questo punto però ho qualche domanda:
1) i problemi da me descritti sono legati al pattino che si è deteriorato o dipendono da altro tipo il motorino che è mezzo andato ?
2)Cambiare il pattino è molto difficile, rischio di rompere il vetro o di fare danni ?
3)Qaunto costa e qual 'è il codice del pattino ?
:grazie) a tutti in anticipo.
1) i problemi da me descritti sono legati al pattino che si è deteriorato o dipendono da altro tipo il motorino che è mezzo andato ?
2)Cambiare il pattino è molto difficile, rischio di rompere il vetro o di fare danni ?
3)Qaunto costa e qual 'è il codice del pattino ?
:grazie) a tutti in anticipo.