Salita automatica finestrini con telecomando?

alexone85":vjtn582s ha detto:
Clicca qui piu modulo M8...
Piu meno il costo? qualcuno lo ha montato?[/url]

Io avevo telefonato alla MetaSystem di Macerata per sapere quanto costa, poi ho deciso di montarlo più in là quando serve cioè d'estate...

Cmq il prezzo che mi hanno detto è di 60€ ma non ricordo se con iva (mi pare fosse iva esclusa), e comunque c'è sempre qualcosa di sconto.

alexone85":13vv3z87 ha detto:
Ma tutto l antifurto solo 60 euro? compreso di modulo?
Ovviamente piu installazzione e montaggio.

Stavamo parlando del modulo M8...
Quindi si, solo il modulo 60€. L'istallazione credo che sia una cavolata, se lo si prende da un elettrauto quindi non costa niente, ma si può anche montare da soli visto che ci sono le istruzioni.

Girovagando per il sito della Meta System ho trovato questa alternativa al modulo M8, ma non so se va bene per l'antifurto della 147 visto che non è specificato niente:

http://www.metasystem.it/carnew/ita/max/i_mmax_acc.htm

acc4.jpg

M2008 MODULO CHIUDIVETRI COMFORT
Consente la chiusura dei vetri a comando elettrico, con la possibilità di bloccarne le risalita direttamente tramite telecomando.

Scusate..... ma questo non è l'antipizzicamento?..... Bene ho provato una volta a mettere un braccio un una peugeot 307 e come per magia automaticamente il finestrino si è abbassato.
Ho provato lo stesso nella mia 147 e mi stavo rompendo il braccio.
Ma questo antipizzicamento funziona?

pierfox":2fx9cbvt ha detto:
Scusate..... ma questo non è l'antipizzicamento?..... Bene ho provato una volta a mettere un braccio un una peugeot 307 e come per magia automaticamente il finestrino si è abbassato.
Ho provato lo stesso nella mia 147 e mi stavo rompendo il braccio.
Ma questo antipizzicamento funziona?

se non ce l'hai difficile che funzioni....di che periodo è la tua 147?

nel resyling questa guarnizione antipizzicamento è presente? e se non ci fosse quanto mi costa montare un marchingenio che permetta la risalita automatica dei finestrini quando inserisco l'allarme..
P.S. ho l'allarme volumetrico/antisollevamento dell'alfaromeo

SimoVanix":19xpnx8i ha detto:
nel resyling questa guarnizione antipizzicamento è presente? e se non ci fosse quanto mi costa montare un marchingenio che permetta la risalita automatica dei finestrini quando inserisco l'allarme..
P.S. ho l'allarme volumetrico/antisollevamento dell'alfaromeo

Il marchingengo, come lo chiami è il modulo M8 della Metasystem e costa intorno hai 60 € ed è tutto scitto nella pagina precedente... basta leggere...

Cmq la superchiusura dei vetri da telecomando è stata presente fino a fine 2002 su tutte le 147 Distinctive (quindi escluse Impression, Progression, Connect, Cup e Plug-In e 147 Serie1 restyling) dopo quella data le guarnizioni antipizzicamento (che consentono la superchiusura) sono presenti solo sulla 147 GTA.

Spero di aver chiarito ogni possibile genere di dubbio.

nivomat":2qiteneg ha detto:
giangirm":2qiteneg ha detto:
nivomat":2qiteneg ha detto:
giangirm":2qiteneg ha detto:
ma non è tutto già spiegato qua?
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=79

O manca qualcosa ? :sgrat)

Infatti c'è tutto (manca solo la GTA che le ha sempre avute) solo che in tanti non le leggono... :ka)
ho aggiunto anche la GTA oggi :OK)

Ottimo :OK) :asd) :asd) :asd)

Siamo gente viziata.. :asd)

Certo è che farebbe comodo... :nod)
Il mese scorso sono andato a trovare la mia dolce metà. All'arrivo ero stanchissimo e negli ultimi km ho viaggiato con il vetro spalancato. Ho parcheggiato la macchina in ombra e non mi sono accorto di averli lasciati aperti...La mattina dopo sono sceso giù e alla vista sono sbiancato. Per fortuna nessuno se n'è accorto! :p

lelesch81":are9fpmb ha detto:
nivomat":are9fpmb ha detto:
giangirm":are9fpmb ha detto:
nivomat":are9fpmb ha detto:
giangirm":are9fpmb ha detto:
ma non è tutto già spiegato qua?
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=79

O manca qualcosa ? :sgrat)

Infatti c'è tutto (manca solo la GTA che le ha sempre avute) solo che in tanti non le leggono... :ka)
ho aggiunto anche la GTA oggi :OK)

Ottimo :OK) :asd) :asd) :asd)

Siamo gente viziata.. :asd)

Questo lo si sapeva... :asd) :p :asd)
Sborooooooni.... :asd)