Sai... ne stiamo vendendo tante...

resisti, dagli almeno 30 giorni lavorativi e poi ad aprile hanno avuto dei casini a Pomigliano , saranno rimasti indietro

bloblo":339nm2ak ha detto:
non ti rimane che elevare lo spirito nella sopportazione. cerca nello Zen le tue risposte :OK)
giusto vai a palermo nel quartiere zen e vedrai quante risposte troverai :jolly) :jolly) :jolly)

tranquillo, tra un po sarà nelle tue mani
per l' attesa io sn stato fortunato, ho aspettato sl 2 settimane

Cerca di portare pazienza, in più ti do un consiglio, a suo tempo l'avevano dato anche a me e conta: pensa che ogni giorno di attesa in più ti farà piacere ancor di più il giorno della consegna! :OK)

Beh penso che un mese sia più che nella norma per un'auto nuova ma cosa pretendi scusa??? :?:
Per una Golf mi avevano detto di minimo 90 fai te... :sedia)

Io sono stato iperfortunato. Ordinata q2 il 9 di giugno, è arrivata appena dopo 13gg. Ma il conce mi aveva parlato di 30-40gg

no, a me ha fatto in :ignore) zzare che mi ha detto 20-30 gg... sono andato li dopo 20gg e mi fa: ma già qui?? eh... ma è presto..... ce ne vuole ancora... poi l'hai presa verso il 10 (giugno).... ce ne vuole ancora.....

io gli avevo fatto notare che l'avevo ordinata a fine maggio ma ha cominciato ad insistere che non poteva essere... che si ricordava bene...

cioè la cosa che mi aveva mandato in bestia allora che mi voleva prendere per il c*lo...

dimmelo! guarda, ci vuole ancora un mese/due mesi... quello che ci vuole e mi metto il cuore in pace! però non mi prendi in giro!!! :mad2)

Fulvioz":1kuvxece ha detto:
Beh penso che un mese sia più che nella norma per un'auto nuova ma cosa pretendi scusa??? :?:

Nel 1998 mi chiesero 5 mesi per una Golf IV.....oppure SEI se la volevo GRIGIA!!!!
Gli ho risposto che non sapevo nemmeno se fra sei mesi avrei ancora avuto voglia di prendere quell'auto!

Morale hanno venduto un'auto in meno, io ho preso la Y e in 10 giorni la guidavo :sarcastic) (ed ho risparmiato 10 milioni del vecchio conio).

sul contratto dovrebbe esserci la data di consegna presunta, e un termine (15 gg o un mese?) entro cui se la macchina non arriva si può rescindere il contratto

-Principe-":1pw9hkss ha detto:
Fulvioz":1pw9hkss ha detto:

Nel 1998 mi chiesero 5 mesi per una Golf IV.....oppure SEI se la volevo GRIGIA!!!!
Gli ho risposto che non sapevo nemmeno se fra sei mesi avrei ancora avuto voglia di prendere quell'auto!

Morale hanno venduto un'auto in meno, io ho preso la Y e in 10 giorni la guidavo :sarcastic) (ed ho risparmiato 10 milioni del vecchio conio).
Nel 2006 mi chiesero 9 mesi per il ferro-da-stiro... ed arrivò (con sollecito diretto) dopo 7 :asd)