marco86":2axlkjb6 ha detto:finisciti la nutella mentre il gatto ti guarda, lava il barattolo, togli l'etichetta, prendi la testa del gatto e infilala nel barattolo...se vedi che ha troppo gioco buca il tappo, mettilo come collare al gatto e poi avvita la testa nel barattolo, se invece ci sta giusta nel vetro dagli due giri di nastro isolante, e lasciala vivere per un po di gioni li dentro...sono sicuro che il prossimo barattolo che vede non lo tocca +
![]()
:quote) :quote) dai xk vuoi chiudermi nel barattolo se anche te alla fine delle tua frase lo consigli di fare :color) :fluffle)R.R.GT":3mrvrbkn ha detto:marco86":3mrvrbkn ha detto:finisciti la nutella mentre il gatto ti guarda, lava il barattolo, togli l'etichetta, prendi la testa del gatto e infilala nel barattolo...se vedi che ha troppo gioco buca il tappo, mettilo come collare al gatto e poi avvita la testa nel barattolo, se invece ci sta giusta nel vetro dagli due giri di nastro isolante, e lasciala vivere per un po di gioni li dentro...sono sicuro che il prossimo barattolo che vede non lo tocca +
![]()
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) io lo farei a te :KO)
povero gattino ormai come ha detto monika è tardi non serve più punirlo,ma la prossima volta chiudilo nel barattolo :asd)
marco86":5bypbl03 ha detto::quote) :quote) dai xk vuoi chiudermi nel barattolo se anche te alla fine delle tua frase lo consigli di fare :color) :fluffle)R.R.GT":5bypbl03 ha detto:marco86":5bypbl03 ha detto:finisciti la nutella mentre il gatto ti guarda, lava il barattolo, togli l'etichetta, prendi la testa del gatto e infilala nel barattolo...se vedi che ha troppo gioco buca il tappo, mettilo come collare al gatto e poi avvita la testa nel barattolo, se invece ci sta giusta nel vetro dagli due giri di nastro isolante, e lasciala vivere per un po di gioni li dentro...sono sicuro che il prossimo barattolo che vede non lo tocca +
![]()
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) io lo farei a te :KO)
povero gattino ormai come ha detto monika è tardi non serve più punirlo,ma la prossima volta chiudilo nel barattolo :asd)
veramnte io ho scritto ...frase staccato lo, e l'errore l'hai fatto tu... :sarcastic)R.R.GT":3d81hevz ha detto:alla fine della tua fraselo consigli di fare :lol: :lol: :lol:
marco86":30rute7c ha detto:veramnte io ho scritto ...frase staccato lo, e l'errore l'hai fatto tu... :sarcastic)R.R.GT":30rute7c ha detto:alla fine della tua fraselo consigli di fare :lol: :lol: :lol:
poi leggi il mio quote e la frase che ti ho selezionato...e poi forse capisci xk tico quello
:fluffle)
ma se la smetto pooi non ridi + e mi picchi :asd)R.R.GT":2cncwp5s ha detto:marco86":2cncwp5s ha detto:veramnte io ho scritto ...frase staccato lo, e l'errore l'hai fatto tu... :sarcastic)R.R.GT":2cncwp5s ha detto:alla fine della tua fraselo consigli di fare :lol: :lol: :lol:
poi leggi il mio quote e la frase che ti ho selezionato...e poi forse capisci xk tico quello
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma smettila
marco86":3aceaf5h ha detto:ma se la smetto pooi non ridi + e mi picchi :asd)R.R.GT":3aceaf5h ha detto:marco86":3aceaf5h ha detto:veramnte io ho scritto ...frase staccato lo, e l'errore l'hai fatto tu... :sarcastic)R.R.GT":3aceaf5h ha detto:alla fine della tua fraselo consigli di fare :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
così :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma smettila