Sacrilegioooo!!! Suggeritemi un'adeguata punizione!

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Stavo scrivendo sul forum, quando ad un certo punto sento un rumore *slinguazz* *slurp* *lecclecc* mi giro e vedo la mia gatta che aveva infilato il muso nel barattolo della Nutella lasciato aperto dopo aver fatto merenda... E MI STAVA LECCANDO LA NUTELLA :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Suggeritemi un'adeguata punizione per il sacrilego animale :evil:

(avevo pensato a farle mangiare una dose esagerata di nutella per godermi i successivi disturbi intestinali, ma dopo mi toccava pulire a me... :nono) )

Kontorotsui":35134sy7 ha detto:
*slinguazz* *slurp* *lecclecc* mi giro e vedo la mia gatta che aveva infilato il muso nel barattolo della Nutella
:lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

finisciti la nutella mentre il gatto ti guarda, lava il barattolo, togli l'etichetta, prendi la testa del gatto e infilala nel barattolo...se vedi che ha troppo gioco buca il tappo, mettilo come collare al gatto e poi avvita la testa nel barattolo, se invece ci sta giusta nel vetro dagli due giri di nastro isolante, e lasciala vivere per un po di gioni li dentro...sono sicuro che il prossimo barattolo che vede non lo tocca +

bonsaikittens2.jpg

Kontorotsui":216k3tcn ha detto:
Stavo scrivendo sul forum, quando ad un certo punto sento un rumore *slinguazz* *slurp* *lecclecc* mi giro e vedo la mia gatta che aveva infilato il muso nel barattolo della Nutella lasciato aperto dopo aver fatto merenda... E MI STAVA LECCANDO LA NUTELLA :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Suggeritemi un'adeguata punizione per il sacrilego animale :evil:

(avevo pensato a farle mangiare una dose esagerata di nutella per godermi i successivi disturbi intestinali, ma dopo mi toccava pulire a me... :nono) )

A letto senza cena e senza fiatare!

marco86":1jbnqg9v ha detto:
finisciti la nutella mentre il gatto ti guarda, lava il barattolo, togli l'etichetta, prendi la testa del gatto e infilala nel barattolo...se vedi che ha troppo gioco buca il tappo, mettilo come collare al gatto e poi avvita la testa nel barattolo, se invece ci sta giusta nel vetro dagli due giri di nastro isolante, e lasciala vivere per un po di gioni li dentro...sono sicuro che il prossimo barattolo che vede non lo tocca +

bonsaikittens2.jpg
:mitra) :mitra) :sadomaso)

laika":1jfc8juy ha detto:
Poverina lei lo ha fatto per te, per non farti ingrassare e tu ti lamenti????
INGRATO

:asd) :asd) :asd) :asd)

ma che punizione e punizione...

intanto ormai non serve a niente...dovevi semmai darle uno scapellotto subito....se la punisci ora non si ricorda neanche il perchè...e poi...

la tua gatta è troppo avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Monikaus":1esjafmw ha detto:
laika":1esjafmw ha detto:
Poverina lei lo ha fatto per te, per non farti ingrassare e tu ti lamenti????
INGRATO

:asd) :asd) :asd) :asd)

la tua gatta è troppo avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

è tu konto sei anche stato fortunato...

pensa che i miei adorati micini :swear)

sono entrati in cucina...

hanno scoperchiato la pentola con la carne con il "poccetto" :OK)

si sono mangiati tutto... :jaw)

mia mamma torna dal lavoro e vede i mici che si leccano le zampe che son tutte rosse...(di sugo...) :asd)

entra in cucina e si trova una scena degna dei migliari cartoni animati di tom e jerry... :asd)

la cucina ..il frigo il fornello tutto...prieno di impronte rosse che se le facevi col timbrino non veniano fuori osì bene... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ormai avevano già mangitato e si stavano leccando i baffi e le zampe spaparanzati sul tetto della casa... :asd)

me la ricordo ancora quella volta... :asd) ero piccola ma ho riso tanto... :asd)

così mia madrea impara a lasciare le finestre socchiuse ed i coperchi leggeri cavolo!!!!!!!!

marco86":2katmytn ha detto:
@monika...se ero tua madre cucinavo ilo gatto...finiva subito in foto...mi mettevo a guardarlo mentre cuoceva e gli cantavo...e guardooo il gatto dall'oblò, me lo pappo trea un pò....lalalalalalalalaaaa
Ti dò il cartellino giallo... lascia stare i gatti o ti renderai conto che ho iniziato la mia (onorata) carriera nel Lato Oscuro... Ti manderò una maledizione norvegese che ti farà grippare un pistone :lol:

InterNik":1zit1v0i ha detto:
marco86":1zit1v0i ha detto:
@monika...se ero tua madre cucinavo ilo gatto...finiva subito in foto...mi mettevo a guardarlo mentre cuoceva e gli cantavo...e guardooo il gatto dall'oblò, me lo pappo trea un pò....lalalalalalalalaaaa
Ti dò il cartellino giallo... lascia stare i gatti o ti renderai conto che ho iniziato la mia (onorata) carriera nel Lato Oscuro... Ti manderò una maledizione norvegese che ti farà grippare un pistone :lol:

ahahah il salvatore dei gatti...tranquillo non ho + gatti in casa....chissa xk :asd) :culo)