Sacrilegio!!!!!

Mariano":3oazffhb ha detto:
alfa147":3oazffhb ha detto:
Mariano":3oazffhb ha detto:
si ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! poteva comprarsi un camper al quale attacca dietro un carrello con la maserati dietro... che barbone daiii.... :asd) :asd)
secondo me è uno che ha appena vinto al superenalotto e si deve ancora abituare ad avere tanti soldi :matto) :matto)
eh vabè, ma vuoi mettere viaggiare sul maserati o viaggiare su un ducato :asd)

beh... il ducato si può sempre mappare :asd) :asd)
:crepap) ...ma se è quello aspirato???? :scratch)

Mah :ka)

Ferrari360bike.jpg

beh facendo le debite proporzioni e visto quanto costa quella bicicletta.. è la ferrari delle 2 ruote non motorizzate. Quindi fa ben coppia con l'altra ferrari.

vexator":18aqpw8z ha detto:
il portabici della ferrari credo sia un tantino illegale visto che non si legge la targa

Mica è in Italia :asd) ...

Quando sono andato in Messico nn sai quante macchine ho visto senza targa.. Se ti fermavano bastava dargli 300pesos (30€) e passava la paura, magari è lo stesso li :elio)

Massimo230":h0vi4lvg ha detto:
vexator":h0vi4lvg ha detto:
il portabici della ferrari credo sia un tantino illegale visto che non si legge la targa

Mica è in Italia :asd) ...

Quando sono andato in Messico nn sai quante macchine ho visto senza targa.. Se ti fermavano bastava dargli 300pesos (30€) e passava la paura, magari è lo stesso li :elio)
le macchine in messico sono senza targa per due motivi:
o sono nuove, e hai un periodo per targarla (mi pare 3 mesi)
oppure ti hanno beccato in sosta vietata, e devi andare a riprenderti la targa dai "vigili" pagando la multa...
successe pure a me, uscendo da un ristorante, di ritrovarmi la crown victoria (che macchina :asd) ) senza targa...lì per lì mi prese un colpo, per fortuna che era venuto pure mio padre e se la sbrigò lui (30/50 dollari e via)

Lo so benissimo come funziona, anche io andavo in giro senza targa.. Ecco la macchina:

Velocità max 112km/h :asd) ...

Allegati

• Immagine 024.jpg
    Immagine 024.jpg
    96.6 KB · Visualizzazioni: 103
Massimo230":10pn7vm3 ha detto:
Lo so benissimo come funziona, anche io andavo in giro senza targa.. Ecco la macchina:

Velocità max 112km/h :asd) ...
ah, pefetto, pensavo non lo sapessi, allora come non detto :OK)
la mia invece era come questa:
ford_crown_victoria.jpg

anche se un po' più accessoriata, tipo la mascherina cromata e il cruscotto digitale... :elio)