francescoalfa":15qbtmlf ha detto:Quella è passione per la roulotte e non mancanza di disponibilità economica per un Hotel lussuoso...
Già potrebbe essere........ :OK)
francescoalfa":15qbtmlf ha detto:Quella è passione per la roulotte e non mancanza di disponibilità economica per un Hotel lussuoso...
:crepap) ...ma se è quello aspirato???? :scratch)Mariano":3oazffhb ha detto:alfa147":3oazffhb ha detto:eh vabè, ma vuoi mettere viaggiare sul maserati o viaggiare su un ducato :asd)Mariano":3oazffhb ha detto:si ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! poteva comprarsi un camper al quale attacca dietro un carrello con la maserati dietro... che barbone daiii.... :asd) :asd)
secondo me è uno che ha appena vinto al superenalotto e si deve ancora abituare ad avere tanti soldi :matto) :matto)
beh... il ducato si può sempre mappare :asd) :asd)
Alex629":35ibk2pf ha detto:Mah :ka)
vexator":18aqpw8z ha detto:il portabici della ferrari credo sia un tantino illegale visto che non si legge la targa
vexator":2oakbs3p ha detto:il portabici della ferrari credo sia un tantino illegale visto che non si legge la targa
le macchine in messico sono senza targa per due motivi:Massimo230":h0vi4lvg ha detto:vexator":h0vi4lvg ha detto:il portabici della ferrari credo sia un tantino illegale visto che non si legge la targa
Mica è in Italia :asd) ...
Quando sono andato in Messico nn sai quante macchine ho visto senza targa.. Se ti fermavano bastava dargli 300pesos (30€) e passava la paura, magari è lo stesso li :elio)
ah, pefetto, pensavo non lo sapessi, allora come non detto :OK)Massimo230":10pn7vm3 ha detto:Lo so benissimo come funziona, anche io andavo in giro senza targa.. Ecco la macchina:
Velocità max 112km/h :asd) ...