sabato sera indimenticabile...(carro attrezzi)

antonionapo

Nuovo Alfista
16 Luglio 2007
137
0
16
rionero in vulture
salve a tutti,vi racconto la mia disavventura:sabato sera ero molto contento,ho ottenuto il si di una ragazza che mi piace....un si per una iniziale frequentazione niente di ke:)...vado a lavare la macchina, metto il pieno,si parte per il cinema...50 km da casa....in macchina si chiacchiera si ride ma ad un certo punto il dramma:avaria motore e auto morta...ero in superstrada ho perso sia i freni che lo sterzo..ero al buio...non volendo rimanere sulla corsia ho messo in folle e per inerzia ho proseguito in cerca di una piazzola di sosta che per fortuna ho trovato....a quel punto ho pensato:figura di merda... poi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la distribuzione dovevo farla dopo5 anni...la macchina non partiva piu...ho chiamato mio padre che ha fatto venire il carro attrezzi...era tristissimo vedere la macchina caricata li ... la ragazza è stata comprensiva...credo che non usciremo piu insieme:)....questa mattina il meccanico mi dice:si è rotto il tubo che porta la nafta roba da niente...lui evidentemente non sa che per me il danno è stato maggiore....
 
beh se una che esce con te pianta subito per un guasto alla macchina mi pare molto poco intelligente.. (sempre se ho capito bene il resoconto eh!)

sul problema, se il meccanico ti ha già dato diagnosi e soluzione meglio così, ma contestualmente a questo se ancora non hai provveduto alla distribuzione e sei al limite km o anni di vita della vettura la farei e stop.
 
il fatto che non usciamo piu l ho detto per scherzare...il danno per me è stato morale...tante aspettative per una serata andata a fetecchia...pero da un certo punto di vista è stato utile,quasi 2 ore a parlare sono servite a conoscerci...la macchina ha 65000km ma 5 anni quindi visto che sta li la faccio la distribuzione...che comprensiva di tutto quindi anche servizi e pompa dellmacqua mi viene 350euro...questa sera cmq riparto all attacco con la vecchia panda di papa...quella anche dopo i suoi 200000 km è inarrestabile
 
Ma dai... Hai l'occasione servita su un piatto d'argento per "riprovarci", hai la scusa per ri-uscirci di nuovo e un bell'argomento sul quale farsi 2 risate...
Per quanto riguarda la macchina... mmh.. boh..
 
antonionapo":1gvwudil ha detto:
il fatto che non usciamo piu l ho detto per scherzare...il danno per me è stato morale...tante aspettative per una serata andata a fetecchia...pero da un certo punto di vista è stato utile,quasi 2 ore a parlare sono servite a conoscerci...la macchina ha 65000km ma 5 anni quindi visto che sta li la faccio la distribuzione...che comprensiva di tutto quindi anche servizi e pompa dellmacqua mi viene 350euro...questa sera cmq riparto all attacco con la vecchia panda di papa...quella anche dopo i suoi 200000 km è inarrestabile

i km sono pochi, ma sei nel limite temporale appunto. Lascerei la pompa acqua fino al prossimo cambio cinghie (sempre che i tuoi km annui ti portino tra 5 anni ad avere il doppio di quanto ha percorso finora la tua 147).

ah ok, non si capiva nel post sopra se eri serio o scherzavi. Quoto maverick quindi. :OK) :)
 
cavolo che sfortuna!!
mica per la ragazza (fuori ci sono 052385085 donne pronte a salire su una splendida 147 :elio) ) ma per l'auto...
cmq alla fine da come ho capito è andata bene così ,al meno non era la cinghia.
la prossima volta alla ragazza dille che la passerai a prendere direttamente con un carro atrezzi!! :muaha)
 
quante bisogna inventarsene per fermarsi un paio di ore in una piazzola :muaha) :muaha)
confessa altro che tubo rotto, non hai rifornito di gasolio :bravo)
 
io difendo la causa" 10 euro di nafta".....ma quella sera per fare lo splendido ho messoil pieno....tutto buttato perche dal meccanico appena acceso il quadro si è versato un lago di nafta a terra ;)
 
Vai tranquillo, io quando usavo quel prototipo della mia Uno rimanevo spesso a piedi e prontalmente inmezzo alla strada la sistemavo e si ripartiva, oppure mi fermavo a controllare qualche serraggio... ma le ragazze quando uscivano con me sapevano che avevo seri problemi mentali con le auto :X)

Comunque meno male che hai risolto con la macchina, come gia detto hai una scusa per uscirci di nuovo e un argomento su cui farvi due risate :baby) se invece non uscirà piu con te perchè siete rimasti a piedi meglio così, non meritava di conoscerti meglio ;)
 
E la tua nasona potrà sempre rifarsi facendole sentire la comodità dei suoi sedili posteriori! :OK)
 
in realta con gli interni beige non è consigliata la zona hard...per quello uso l altra macchina in famiglia...una mercedes classe e anni 90...letto matrimoniale...ma per uscire con quella macchina devo attendere ancora l evolversi degli eventi:)......per la cronaca si è rotto un tubicino di 10 cm spesso 1 poco sotto alla copertura del motore nella parte alta...dal valore esiguo...ma essendo di gomma dopo5 anni si è quasi plastificato e spaccato, con annessa avaria sistema controllo motore...mai sentita una roba del genere?
 
Il gasolio tende ad ammorbidire le gomme in generale...comunque in 17 anni i tubi benzina della mia fiat uno sono leggermente crepati ma zero perdite :D ...al giorno d'oggi le macchine le fanno made in china
 
Vai tranquillo e riprovaci come è stato detto ;). Falle provare i sedili posteriori della nasona che sono abbastanza comodi.
Tu pensa che di tipe che vogliono salire sulla 147 ce ne sono 1 sacco e alcune.. sono talmente fighe che dici.. si ci stà bene sulla nasona ahahahah.
P.s. pensa che sono talmente malato che un gg dissi alla mia ex.. ti passo a prendere con la 75.. e lei.. ma è vecchia (voleva fare la figa sulla 147) la mia risp.. allora stai a casa ahahahahha
 
devo dirti che non tutte le gomme si rammolliscono con la nafta..anzi molte si plastificano e col freddo e le vibrazioni ti lascio immaginare cosa succede..anzi lo sai bene!
purtroppo i materiali di adesso li fanno che durano da Natale a S.Stefano..in ogni caso anche io ho una Uno di 18 anni ma i tubi benzina li ho cambiati per precuazione più di una volta visto che essendo benzina è un attimo che si accende tutto..
per la ragazza non ti preoccupare avrà detto questo è un barbone non ha nemmeno messo 10€ di nafta altro che cinema!!! :D scherzo! ciao!
 
antonionapo":3f4xnc01 ha detto:
fino a 2 anni fa avevamo una fiat uno 1.4 turbo diesel con 300000 km ed era una bomba...mai un problema e 0 consumi....poi si è rotta ma per altri motivi non a lei addebbitabili

platano?
il nemico n°1 delle uno!
:asd) :asd)
 
Top