salve a tutti,vi racconto la mia disavventura:sabato sera ero molto contento,ho ottenuto il si di una ragazza che mi piace....un si per una iniziale frequentazione niente di ke...vado a lavare la macchina, metto il pieno,si parte per il cinema...50 km da casa....in macchina si chiacchiera si ride ma ad un certo punto il dramma:avaria motore e auto morta...ero in superstrada ho perso sia i freni che lo sterzo..ero al buio...non volendo rimanere sulla corsia ho messo in folle e per inerzia ho proseguito in cerca di una piazzola di sosta che per fortuna ho trovato....a quel punto ho pensato:figura di merda... poi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la distribuzione dovevo farla dopo5 anni...la macchina non partiva piu...ho chiamato mio padre che ha fatto venire il carro attrezzi...era tristissimo vedere la macchina caricata li ... la ragazza è stata comprensiva...credo che non usciremo piu insieme....questa mattina il meccanico mi dice:si è rotto il tubo che porta la nafta roba da niente...lui evidentemente non sa che per me il danno è stato maggiore....