giangirm":n5scmy66 ha detto:sull' altro, no comment
Perchè non hai tolto il gas quando hai cominciato a sterzare?
al140":had6hs5x ha detto:Confermo il mio incidente è dovuto al fatto che dopo aver perso di aderenza ho tolto il gas e ho frenato, e la macchina è andata in testacoda puntandosi poi contro un muretto e piegandosi su un lato :sic)
peter2":22o5lmxc ha detto:io avrei fatto inversione e sarei andato a prendergli la targa... :nod) poi un bell'esposto ai carabinieri e via!!
e perchè, di grazia?DevilBoss86":1la6wzv6 ha detto:peter2":1la6wzv6 ha detto:io avrei fatto inversione e sarei andato a prendergli la targa... :nod) poi un bell'esposto ai carabinieri e via!!
Che non sarebbe servito assolutamente a nulla...
PaoloXP":1tivt1bx ha detto:Si ragazzi, grazie!
Comunque sia devo sul serio ringraziare anche la macchina. Non posso esprimermi su tutti i modelli di auto, ma vi assicuro che se avessi avuto ancora la mia vecchia 206, sarei riuscito, si, a schivarlo e sicuramente anche a controsterzare la prima volta ma, conoscedo la dinamica di quell'auto, credo proprio che mi sarei girato e molto probabilemte finito nel fosso dall'altra parte!
Grazie ancora 156!!!
DevilBoss86":1tivt1bx ha detto:Semplicemente in italia se sei un criminale la passi franca e nessuno ti fa nulla.
PaoloXP":1yrdayg3 ha detto:Volevo, inoltre, fare un plauso a Cappelli!
Ricordo, infatti, che la mia 156 monta l'assetto Soft Sport di Cappelli che, pertanto, si è dimostrato assolutamente valido, al di sopra di ogni ragionevole dubbio...!
PaoloXP":2dkpkkrg ha detto:Volevo, inoltre, fare un plauso a Cappelli!
Ricordo, infatti, che la mia 156 monta l'assetto Soft Sport di Cappelli che, pertanto, si è dimostrato assolutamente valido, al di sopra di ogni ragionevole dubbio...!
ratatuia":gr0zf5lu ha detto:PaoloXP":gr0zf5lu ha detto:Volevo, inoltre, fare un plauso a Cappelli!
più che altro per non aver inficiato più di tanto l'assetto originale che si sarebbe comportato allo stesso modo se non meglio :asd)
DevilBoss86":mu3yxthz ha detto:La 147 è molto precisa di sterzo ed ha una buona tenuta, ma la 156 è tutt'altro mondo, è molto più precisa e stabile in tenuta