Vi ricordate di me? Sabato vado a vedere e provare la 147 che vorrei portarmi a casa! come vi ho raccontato è di un amico (conoscente meglio) ma vorrei cmq 2 dritte per controllare meglio l auto....mi date qualche consiglio?grazie[/quote]
dipende da cosa intende x rovinati... macchiati o raschiati?mac1983":a1ipp4za ha detto:l auto è del 2003 ha 73000 km...ha gli interni in pelle un pò rovinati a quanto mi dice...io l avevo vista una sera quindi non me ne ero accorto! a proposito..come si possono rovinare gli interni dopo così "pochi" km?nn penso c abbia rovesciato roba sopra...
l auto cmq è perfetta esteriormente..tranne una piccola riga sul para posteriore...roba da 100€ anche meno per rimetterla a posto...
ke io sappia il sole può seccare la pelle, mi han consigliato di passarci della crema idratante sopra.... appena posso lo farò... :shrug03)mac1983":1p4xdw8d ha detto:niente macchie...ora che c penso un giorno mi sembra di aver sentito che parlasse del fatto che la lascia sempre fuori parcheggiata estate inverno...questo può rovinarli? intendo il sole....
mac1983":32lrf4tq ha detto:minkiux è il 140 m jet
Credo sia la quota giustamac1983":1fblsg31 ha detto:allora punto ad un 10000€ e la volturo io!
mac1983":19rclga3 ha detto:marcoboss147 visto che sei di chieri vieni a vederla con me? che faccia da :culo) che ho!eheh
mac1983":1mo0k2cb ha detto:allora punto ad un 10000€ e la volturo io!
mac1983":1xqa4qm9 ha detto:niente macchie...ora che c penso un giorno mi sembra di aver sentito che parlasse del fatto che la lascia sempre fuori parcheggiata estate inverno...questo può rovinarli? intendo il sole....
quoto... la mia è + nuova ma sempre al sole non avendo parcheggio... anke di amici e colleghi sempre al sole anke + vecchie e sono perfette...Atomic®":1rascx9c ha detto:mac1983":1rascx9c ha detto:niente macchie...ora che c penso un giorno mi sembra di aver sentito che parlasse del fatto che la lascia sempre fuori parcheggiata estate inverno...questo può rovinarli? intendo il sole....
Anche la mia staziona sempre all'esterno ed è del 2003 ed i sedili a dire il vero sono perfetti. Non ho usato nessun prodotto per la pelle, quindi se i sedili della :inocchio) in esame sono rovinati non credo che sia per effetto del sole :shrug03)