SABATO DECISIVO!

mac1983

Nuovo Alfista
24 Settembre 2007
30
0
6
Chieri (To)
Vi ricordate di me? Sabato vado a vedere e provare la 147 che vorrei portarmi a casa! come vi ho raccontato è di un amico (conoscente meglio) ma vorrei cmq 2 dritte per controllare meglio l auto....mi date qualche consiglio?grazie[/quote]

meccanico di fiducia per controllare i km,carrozziere di fiducia per vedere se ha preso botte importanti o riverniciamenti vari,tu puoi controllare lo stato d'usura dello sterzo,gli interni,usura dei pedali e già ti potresti dare un'idea se i km sono più o meni di quelli del display,controlla i lavori eseguiti,se è il caso di fare la distribuzione e quanto altro

guardala bene d'avanti e dietro ke una ruota non sporga + dell'altra (esperienza con la golf - in pratica ho preso un mega pacco!!) stato delle gomme, cerchi, come han detto gli altri eventuali raschi lavori manutenzione km ecc... meglio se vai con il tuo mecc di fiducia saresti + tranquillo :OK)

l auto è del 2003 ha 73000 km...ha gli interni in pelle un pò rovinati a quanto mi dice...io l avevo vista una sera quindi non me ne ero accorto! a proposito..come si possono rovinare gli interni dopo così "pochi" km?nn penso c abbia rovesciato roba sopra...
l auto cmq è perfetta esteriormente..tranne una piccola riga sul para posteriore...roba da 100€ anche meno per rimetterla a posto...

mac1983":a1ipp4za ha detto:
l auto è del 2003 ha 73000 km...ha gli interni in pelle un pò rovinati a quanto mi dice...io l avevo vista una sera quindi non me ne ero accorto! a proposito..come si possono rovinare gli interni dopo così "pochi" km?nn penso c abbia rovesciato roba sopra...
l auto cmq è perfetta esteriormente..tranne una piccola riga sul para posteriore...roba da 100€ anche meno per rimetterla a posto...
dipende da cosa intende x rovinati... macchiati o raschiati?

niente macchie...ora che c penso un giorno mi sembra di aver sentito che parlasse del fatto che la lascia sempre fuori parcheggiata estate inverno...questo può rovinarli? intendo il sole....

mac1983":1p4xdw8d ha detto:
niente macchie...ora che c penso un giorno mi sembra di aver sentito che parlasse del fatto che la lascia sempre fuori parcheggiata estate inverno...questo può rovinarli? intendo il sole....
ke io sappia il sole può seccare la pelle, mi han consigliato di passarci della crema idratante sopra.... appena posso lo farò... :shrug03)

mac1983":32lrf4tq ha detto:
minkiux è il 140 m jet

Ah beh, allora è come la mia :asd) .
La mia a 73000km era un gioiello (anche adesso per dire la verità). Considera che ho fatto solo la manutenzione ordinaria (tagliandi). Non credo abbia grossi problemi, almeno per esperienza personale (e guarda che io la macchina la scanno).

Prima dell'estate una concessionaria Alfa qui da me me la valutava 9700, però c'è da dire che la mia è una Progression e comunque non ho fatto nessun preventivo affinchè mi facessero una valutazione seria.

mac1983":1xqa4qm9 ha detto:

Anche la mia staziona sempre all'esterno ed è del 2003 ed i sedili a dire il vero sono perfetti. Non ho usato nessun prodotto per la pelle, quindi se i sedili della :inocchio) in esame sono rovinati non credo che sia per effetto del sole :shrug03)

Atomic®":1rascx9c ha detto:
mac1983":1rascx9c ha detto:

Anche la mia staziona sempre all'esterno ed è del 2003 ed i sedili a dire il vero sono perfetti. Non ho usato nessun prodotto per la pelle, quindi se i sedili della :inocchio) in esame sono rovinati non credo che sia per effetto del sole :shrug03)
quoto... la mia è + nuova ma sempre al sole non avendo parcheggio... anke di amici e colleghi sempre al sole anke + vecchie e sono perfette...