Sabato 30 Aprile 2011 - Mugello - Track Day

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
Sabato 30 Aprile 2011

Mugello Circuit

Track day, circolazione turistica... :X) :X)

Scaldate i motori...



Presto arriveranno tutte le informazioni e i costi
 

Allegati

  • 110PMR2302.jpg
    110PMR2302.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 351
bene bene...
sono contento che piaccia....
concordo con TS03... non è bello girare al Mugello..... di più...
a detta di tutti è una delle piste più belle d'Europa... :OK) :X) :X)
nei prossimi giorni vi daremo tutte le informazioni del caso...
:OK) :OK) :OK)
 
falconero79":zckoxdg4 ha detto:
bene bene...
sono contento che piaccia....
concordo con TS03... non è bello girare al Mugello..... di più...
a detta di tutti è una delle piste più belle d'Europa... :OK) :X) :X)
nei prossimi giorni vi daremo tutte le informazioni del caso...
:OK) :OK) :OK)
Per cui? Aspetto gnus o prenoto da solo e poi eventualmente ci si aggrega per un turnello all'insegna del cuore sportivo?
 
TS03":2ofat8d6 ha detto:
falconero79":2ofat8d6 ha detto:
bene bene...
sono contento che piaccia....
concordo con TS03... non è bello girare al Mugello..... di più...
a detta di tutti è una delle piste più belle d'Europa... :OK) :X) :X)
nei prossimi giorni vi daremo tutte le informazioni del caso...
:OK) :OK) :OK)
Per cui? Aspetto gnus o prenoto da solo e poi eventualmente ci si aggrega per un turnello all'insegna del cuore sportivo?

se fai solo un turno aspetta un attimo a prenotare :OK) :OK) :OK)
poi se vuoi farti più di un turno... non ci sono problemi eh :OK) :OK)
 
interessato pure io :) vedo che è un circuito più complicato di Monza (in cui ci sono già stato due volte)... rimango anche io in attesa di notizie :)
 
visto che qua c'è gente che al mugello ha già girato , volevo chiedere : monza è una
pista scassa freni e scassa motori , al mugello , quale parte della macchina è sollecitata
di più ? freni, motore ,assetto , gomme , cambio ? grazie x la risposta :ciao)
 
Secondo me è più scassa motori di Monza, con quei saliscendi sai come si muove l'olio in coppa.........
Comunque attendo news per prenotare....però facciamo di pomeriggio così vado e torno in giornata.
 
gio86":2einy9pa ha detto:
idem io sarei più contento mattina tardi o primo pomeriggio anche se sono solo 3 ore da casa mia :)

ragionando a spanne, visto il periodo in cui si girerà (quindi possibilità di trovare una bella giornata calda) forse per i motori è meglio un turno mattutino.. :scratch)
 
yugs":23d2mnp7 ha detto:
gio86":23d2mnp7 ha detto:
idem io sarei più contento mattina tardi o primo pomeriggio anche se sono solo 3 ore da casa mia :)

ragionando a spanne, visto il periodo in cui si girerà (quindi possibilità di trovare una bella giornata calda) forse per i motori è meglio un turno mattutino.. :scratch)

ok ma non fatelo come a Monza che bisognava essere lì entro le 9 di mattina se possibile :)
 
gio86":2867q0dh ha detto:
ok ma non fatelo come a Monza che bisognava essere lì entro le 9 di mattina se possibile :)

beh il turno a monza non è poi stato così presto come da prime informazioni ricevute da noi.. (abbiam girato dalle 10 alle 10.30 se ricordo bene)
 
gio86":2624ml2v ha detto:
ok ma non fatelo come a Monza che bisognava essere lì entro le 9 di mattina se possibile :)
eh ragazzi non abbiamo piena disponibilità dei turni.... la scelta è limitata purtroppo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top