Per cui? Aspetto gnus o prenoto da solo e poi eventualmente ci si aggrega per un turnello all'insegna del cuore sportivo?falconero79":zckoxdg4 ha detto:bene bene...
sono contento che piaccia....
concordo con TS03... non è bello girare al Mugello..... di più...
a detta di tutti è una delle piste più belle d'Europa... :OK) :X) :X)
nei prossimi giorni vi daremo tutte le informazioni del caso...
:OK) :OK) :OK)
TS03":2ofat8d6 ha detto:Per cui? Aspetto gnus o prenoto da solo e poi eventualmente ci si aggrega per un turnello all'insegna del cuore sportivo?falconero79":2ofat8d6 ha detto:bene bene...
sono contento che piaccia....
concordo con TS03... non è bello girare al Mugello..... di più...
a detta di tutti è una delle piste più belle d'Europa... :OK) :X) :X)
nei prossimi giorni vi daremo tutte le informazioni del caso...
:OK) :OK) :OK)
TS03":1rjzmhkg ha detto:però facciamo di pomeriggio così vado e torno in giornata.
gio86":2einy9pa ha detto:idem io sarei più contento mattina tardi o primo pomeriggio anche se sono solo 3 ore da casa mia
yugs":23d2mnp7 ha detto:gio86":23d2mnp7 ha detto:idem io sarei più contento mattina tardi o primo pomeriggio anche se sono solo 3 ore da casa mia
ragionando a spanne, visto il periodo in cui si girerà (quindi possibilità di trovare una bella giornata calda) forse per i motori è meglio un turno mattutino.. :scratch)
gio86":2867q0dh ha detto:ok ma non fatelo come a Monza che bisognava essere lì entro le 9 di mattina se possibile
eh ragazzi non abbiamo piena disponibilità dei turni.... la scelta è limitata purtroppo...gio86":2624ml2v ha detto:ok ma non fatelo come a Monza che bisognava essere lì entro le 9 di mattina se possibile