Sabato 30/07 - Pizzata/Mangiata a base di Pesce a casa di Lelesch81

Eccomi a casa..

Magnifica giornata, ho passato 3/4 del tempo in piscina con gli altri pazzi a fare i bambini con la palla :crepap) :crepap)

Ottimo anche il bagno notturno, uscendo massimo rischio sguarello :cesso) :asd) :asd)

Grazie 1000 a Lelesch per tutto :fluffle) :hail) :grazie)

E grazie anche a tutti i ragazzi e le ragazze (poche e già occupate :asd) ) presenti! :OK) :OK)
 
grazie Lelesh per il bel pomeriggio e la bella serata

bellissimo posto....ariettina divina....cibo ottimo davvero

grazie anche alla mamma e famiglia

:worship) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :up)

ovviamente grazie ai miei compagni di viaggio e a tutti...sempre un piacere rivedersi :spin)
 
GRAZIE LELESCH!!!!
Bellissima serata e complimenti per il cibo!!
Grazie anche al nostro driver Secci e a tutti per la compagnia.
La prossima volta porto il costume!!!
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)


Bye
Kis :mad2)
 
Grazie gente!!! :asd) :asd)

Appena riesco posto le foto fatte con il cell... cìè anche un bellissimo filmato del mitico Vampiro.. :crepap) :crepap) (aaaaahhHHH!!!!)
 
Beh i ringraziamenti sono d'obbligo direi..! :p anche se ho dovuto lavare i piatti.. :asd) vabbè noi vecchietti facciamo questo ed altro.. :elio) bella la compagnia ed anche il posto...se ad agosto hai spazio,1 giretto nel week-end si può fare.. :worship) p.s. ma quante gn.... c'erano ad Arona..? :baby)
 
gran bella giornata davvero, grazie di tutto lele e grazie a tutti per la bella compagnia

Tino non abbatterti così, ad Arona è sempre così il fine settimana d'estate, e vedrai se riusciamo ad organizzarci per andare in Rocca un giovedì sera...
 
Top