Per il ristorante no :OK)Resnick":1rbzc3h8 ha detto:Ma se mi unissi all'ultimo? :asd)
Mi piacerebbe venire (asd asd) ma non riesco a confermare fino a venerdì... ci sono problemi col ristorante?
:hail)
Faremo un eccezione per uno :fluffle) :OK)
Per il ristorante no :OK)Resnick":1rbzc3h8 ha detto:Ma se mi unissi all'ultimo? :asd)
Mi piacerebbe venire (asd asd) ma non riesco a confermare fino a venerdì... ci sono problemi col ristorante?
:hail)
valter gta":2fkig6vi ha detto:Per il ristorante no :OK)
Faremo un eccezione per uno :fluffle) :OK)
Tino il letto lo vedraiteknomotion":32l9eht4 ha detto:gt140 organizzi delle cose a mia insaputa..guardate che io voglio andare a letto presto.. :sarcastic) :sarcastic)
tranquillo tino... quando questa signorina avrà finito con te, dormirai come un bambino te lo assicuro! :asd)teknomotion":12q4g8x8 ha detto:gt140 organizzi delle cose a mia insaputa..guardate che io voglio andare a letto presto.. :sarcastic) :sarcastic)
Filip1983":29rj5b1h ha detto:valter ma quanto ci impieghi ad andare a Vr?
Ti è piaciuta ragazzoooooooooooooooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Dai aiuterai DERO ad accogliere i signori viaggiatori :fluffle) :OK)¤«PretøriaN»¤":14i6jqvz ha detto:ma da quando in qua io sono posteggiatore ?
Posteggiatore a chi? we capo datti una calmata e :sarcastic) :asd)valter gta":265jyfdy ha detto:Ti è piaciuta ragazzoooooooooooooooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Dai aiuterai DERO ad accogliere i signori viaggiatori :fluffle) :OK)¤«PretøriaN»¤":265jyfdy ha detto:ma da quando in qua io sono posteggiatore ?
@Filip:Non mi ricordo quanto ci ho messo :confusbig) :matto) :asd)
@Arj147er chi non si ferma a dormire,ci si trova al mio negozio a Delebio(Farmacia parcheggio)un pò prima delle 20:00 :grazie) Per chi si ferma a dormire,ALMENO un ora prima,mi raccomando ragazzi :asd) :grazie)
Perfetto,ricordati quando sei quasi a Bellano(superstrada Lecco Valtellina)chiama DERO :OK)teknomotion":3tqonxp2 ha detto:Io,gt140 e portnoy arriveremo a metà pomeriggio..![]()
già...il prealpi virtual club :crepap)teknomotion":3myi0wi0 ha detto:Io,gt140 e portnoy arriveremo a metà pomeriggio..![]()