valter gta":zonv0nc5 ha detto:Se intendi stilista :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)
ovvio! :crepap) :crepap)
(odDio mi son giocato un'amicizia) :asd)
valter gta":zonv0nc5 ha detto:Se intendi stilista :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)
Scherziamo su tutto,ma non sullo SSSSSSStilista con l'A maiuscola............:sarcastic) :asd)secci":h40dak2u ha detto:valter gta":h40dak2u ha detto:Se intendi stilista :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)
ovvio! :crepap) :crepap)
(odDio mi son giocato un'amicizia) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) non dillo a nessuno ma è una cosa che si fa con Filip :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)secci":18udfr22 ha detto:per carità.....non si scherza neanche sul 69 (numero sacro asd) della tua firma :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":2rcyaezq ha detto:Quale labbiale? :crepap) :crepap) :crepap)
secci":ndfyy3x4 ha detto:Filip1983":ndfyy3x4 ha detto:Quale labbiale? :crepap) :crepap) :crepap)
due labbiali umidi is megl che uan :crepap) :crepap)
Ho sbagliato a scrivere leggi che ho aggiunto una parolina sulla risposta di secci :OK)valter gta":27xcqql4 ha detto:Dero sei restato senza parole?????????????????
Leggi il labbialeeeeeeeeeeeeeeeee :crepap) :crepap)
Letto :crepap) :crepap)DERO JTD":35zcu0t8 ha detto:Ho sbagliato a scrivere leggi che ho aggiunto una parolina sulla risposta di secci :OK)valter gta":35zcu0t8 ha detto:Dero sei restato senza parole?????????????????
Leggi il labbialeeeeeeeeeeeeeeeee :crepap) :crepap)
valter gta":3d4bqdst ha detto:- Valter<b> Confermato </b>
- Ste1978 <b>Confermato</b>
- Dero jtd <b>Confermato</b>
- Lalas72 <b>Confermato!!!</b>
- PretøriaN <b>Confermato</b>
- 147 2.0ts + Nitroalfa <b>Confermati</b>
- Arj147 <b>Confermato</b>
- lelesch81 <b>Confermato</b>
- Ghielmo <b>Confermato</b>
- Lele 1975 +morosa+2 tipe <b>confermati</b>
- Teknomotion<b>Confermato</b>
- portnoy147 <b>Confermato</b>
- Shynji + Manu <b>Confermato</b>
- gt140 <b>Confermato</b>
- Ferra + Elena <b>Confermati</b>
- magicosnafuz+andrea <b>Confermati</b>
- leo.147 <b>Confermato</b>
- Xanto presidente <b>Confermato</b>
- Giannizzero+Luana<b>Confermati</b>
- DolceFarNiente<b>Confermato</b>
- philx...................da confermare
- gtanovitec+moglie +ing Alfa da confermare
- Filip1983 + Sara
- Tata Kia & SMX da confermare!
- Il Padrino + Simona ( lavoro permettendo)
DERO JTD":16klr7bm ha detto:Si si me lo ricordo benissimo :culo)
SI SI HO SENTITO CHE OFFRIRANNO A TUTTI IL BERE :OK)valter gta":s5tv54r7 ha detto:Ultime notizie,siccome Ghielmo è diventato presidente della L.A.A.A e ste il vice,ci dovranno mostrare la loro bravura nel :all_coholic) :asd) :asd)
io invece preparo il fondo la sera prima :asd) :asd) :asd)gt140":2t6q6p30 ha detto:sono già carico..sto facendo palestra tutti i giorni per poter smaltire già in anticipo la mangiata :asd)
valtellina arrivooooooooooooooooooooooo