sabato 17 settembre 2005..."la megasalamata" (rutto libero e scorreggia dichiarata) by FeM

falconero79":1odetpqw ha detto:
grazie della serata ragazzi.... molto bella anche se piovosa :OK) :clap) :clap) :clap)

grazie di tutto a Monica e Andrea in primis e a tutti i presenti, tutte persone simpaticissime :fluffle)

grazie a chi è venuto da lontano...Ruspy e Max, siete svegli? :sleep2)

P.s.: la prossima volta porto mio nipote, ho visto la morosa perfetta per lui :love)

roamero":2e0ewmju ha detto:
falconero79":2e0ewmju ha detto:
grazie della serata ragazzi.... molto bella anche se piovosa :OK) :clap) :clap) :clap)

grazie di tutto a Monica e Andrea in prinis e a tutti i presenti, tutte persone simpaticissime :fluffle)

P.s.: la prossima volta porto mio nipote, ho visto la morosa perfetta per lui :love)

eccomi qua....

arrivato alle 2.30 !!! :tired) :tired) :tired)

grazie a tutti per la serata e l'ospitalità dei padroni di casa! :ciao) :ciao)

ruspy":2jnff9ql ha detto:
roamero":2jnff9ql ha detto:
falconero79":2jnff9ql ha detto:

grazie di tutto a Monica e Andrea in primis e a tutti i presenti, tutte persone simpaticissime :fluffle)

eccomi qua....

arrivato alle 2.30 !!! :tired) :tired) :tired)

grazie a tutti per la serata e l'ospitalità dei padroni di casa! :ciao) :ciao)

ringrazia mamma per il tiramisù da urlo :handclap)

Vedo che vi siete divertiti.Mi fa piacere e mi è dispiaciuto un sacco nonn esserci stato,ma sono tornato da Bassano a pezzi.Peccato per la pioggia.

@roamero:chi sarebbe la morosa ideale per tuo nipote?

TIRAPACCHI

stefandan":33spketo ha detto:
Vedo che vi siete divertiti.Mi fa piacere e mi è dispiaciuto un sacco nonn esserci stato,ma sono tornato da Bassano a pezzi.Peccato per la pioggia.

il mio nipotino + grande lo vedrei bene con la nipotina di Monica, carina gentile e un'ottima donna di casa

vedo anch io che vi siete divertiti :nod) :nod)

mi dispiace non essere riuscito a venire sabato perchè fino ad una certa ora avevo un impegno a verona e non sono riuscito a liberarmi, e poi ero distrutto.. :cry:
;)

Re: TIRAPACCHI

roamero":m0u1pduk ha detto:
stefandan":m0u1pduk ha detto:

il mio nipotino + grande lo vedrei bene con la nipotina di Monica, carina gentile e un'ottima donna di casa

è vero la mia nipotina è molto carina... :OK)

ho sempre paura che non abbiate mangiato abbastanza.... :mecry) :mecry) :mecry)

...voglio la ricettona del tiramisù :love) della ruspy-mamma!!!! :love)

Monikaus":1ftr1drw ha detto:
roamero":1ftr1drw ha detto:
stefandan":1ftr1drw ha detto:

:nono) :nono) :nono)

protetta da copyright (c)

ruspy":2qq5kflx ha detto:
Monikaus":2qq5kflx ha detto:
roamero":2qq5kflx ha detto:
stefandan":2qq5kflx ha detto:

:nono) :nono) :nono)

protetta da copyright (c)

nooo :mecry2) quello di mia sorella era buono ...ma qullo di tua mamma :magna)