S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

Cuorerosso sei un grande, :handclap) :handclap) :handclap)

gesto molto bello "fare i complimenti ai vincitori,gli avversari"

lo apprezzo moltissimo,
da Vero Sportivo e Tifoso :spin)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Questo è lo Sport,questo deve essere il Calcio............

Io continuo a pensare che reja sia un perdente.. non so perchè ma de laurentis avrebbe intenzione di fare un altro anno con questo allenatore nel caso di promozione in A.

Ha il prosciutto sugli occhi o cosa?

Abbiamo lasciato punti in casa con l'arezzo e con tante altre squadrette.. mò non è che pensavamo di andare a torino a fare una passeggiata. Il Napoli nei momenti cruciali non c'è mai stato.. a momenti si faceva pure rimontare uno 0-3 a Bologna.. cos e pazz'..

Grazie hispa, la juve ha meritato e vinto con determinazione

concordo con te gigiuz e in più adesso vengono squadre come pescare cesana ecc e con queste non possiamo permetterci di perdere punti altrimenti addio serie A

cuorerosso":2p3dvm8x ha detto:
beh non è ancora detto, falle quando non saremo in A e poi perchè non dici di che squadra tifi tu? anzichè prendere in giro noi?
io sono dei padroni casa :asd) che hanno ospitato il funerale :rotolo)

Biancoazzurro è il colore del mio cuore
sono nato per sostenere te
contro leggi diffide e repressioni
il mio posto è qui accanto a te...
Abbandono lavoro e famiglia
la ragazza mi lascia perchè
in italia in europa e nel mondo
non cè stadio che nn veda me....................

:alè) SEMPRE FORZA NAPOLI :alè)

GRANDE BRIGANTE quando sono allo stadio e i tifosi intonano questo coro resto zitto ad ascoltare la melodia che si disperde in tutto il san paolo e sale in alto nel cielo..... :OK)

vittoria che serve a tenerci a due punti dal genoa ma è stata davvero una bruttissima partita, giustissimi i fischi dei tifosi che ormai sono stanchi di vedere un napoli che non gioca

TREVISO NAPOLI 0 a 3

Finalmente una gara dove abbiamo giocato bene, non con molto carattere ma bene, e poi ragazzi abbiamo un super IEZZO ha parato pure un rigore, sicuramente uno dei migliori portieri in questo momento :A)

qualche giorno fa mi hanno raccontato di un intervista al presidente, dove candidamente diceva che se quest'anno non riuscissimo a salire non sarà un problema.. tanto il suo è un progetto quinquennale.. rimango dell'idea che abbia un rapporto omosex con l'allenatore..

De Laurentis lo ha sempre detto 2 anni per tornare in A per questo dice che se non andiamo quest anno non è un problema, certo se viene la promozione tanto di guadagnato, però in A Reja deve andare via altrimenti ci mettiamo poco a ritornare in B

nulla è impossibile, mi hanno insegnato da piccolo che il pallone è rotondo, cmq se il genoa, come spero, vince sabato, i giochi si riaprono ed il primo posto non è più sicuro per nessuno, certo bisogna che il napoli e il genoa continuino a vincere per cercare di strappare il primo posto

NAPOLI :handclap) NAPOLI :handclap) NAPOLI :handclap)

Bella partita e risultato meritatissimo

Frosinone 1 Napoli 2

Il frosinone ha preso due pali ma dal 20 del secondo tempo eravamo solo noi a cercare la vittoria quindi più che meritato il secondo gol di TROTTA e che gol da paura :?:

Ora siamo secondi vista la sconfitta del genoa a torino, la juve se ne va e forse è un bene e noi riprendiamo il secondo posto :OK)