S.P.A.D.A. Alfa Romeo

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
44
Gallarate(VA)
Qualche giorno fa mi sono imbattuto in questa targa....

S.P.A.D.A. Alfa Romeo...

Qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi che sarebbe ??

Yaco 147 T.I.":3t9j4c3l ha detto:
lelesch81":3t9j4c3l ha detto:

S.P.A.D.A. Alfa Romeo...

Targa?? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

ero in un centro uffici (più palazine) e all'ingreddo c'era questa targa con quella scritta..

75 turbo america":iiynkeb1 ha detto:
Lorenzo":iiynkeb1 ha detto:
S.P.A.D.A.

Societa Per Abbattere e Distruggere l'Alfaromeo

a no... questa è la fiat... scusate :sedia)
:OK)

Ho letto decine e decine di tuoi interventi...senti..ma se ti trovi a conoscere un alto dirigente FIAT lo fai a pezzi?
Credo che tu ed il Fusi diventereste dei pitbull se entraste nel CDA di Fiat :asd)

Ovviamente la mia è solo una battuta.. ;)

come ho anche scritto ho avuto tante fiat e non sono assolutamente antifiat pero' ho sempre distinto l'alfa dalla fiat cosa che non posso fare oggi,e' solo per questo che a volte attacco la fiat ma solo perche'sono dispiaciuto di come vanno le cose in alfa ,non avrei nessun problema ad acquistare una fiat pero' non mi possono dare due gt in quello stato :ka)

75 turbo america":2tf96zz4 ha detto:
come ho anche scritto ho avuto tante fiat e non sono assolutamente antifiat pero' ho sempre distinto l'alfa dalla fiat cosa che non posso fare oggi,e' solo per questo che a volte attacco la fiat ma solo perche'sono dispiaciuto di come vanno le cose in alfa ,non avrei nessun problema ad acquistare una fiat pero' non mi possono dare due gt in quello stato :ka)

Certo..leggendo i tuoi vari interventi nel forum ho capito benissimo il tuo punto di vista (condiviso peraltro). Infatti ho subito puntualizzato che la mia era solo una battuta. :OK)

75 turbo america":23rx60lq ha detto:

ti capisco perfettamente! :( :fluffle)

lelesch81":2jh63q72 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2jh63q72 ha detto:
lelesch81":2jh63q72 ha detto:

S.P.A.D.A. Alfa Romeo...

Targa?? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

ero in un centro uffici (più palazine) e all'ingreddo c'era questa targa con quella scritta..
su google viene fuori quasi sempre voci che riportano qui
http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=1554

ma nn so..