S.O.S: Mercatini di Natale

padovan

Nuovo Alfista
21 Luglio 2009
483
0
16
41
Mestrino PD
Ciao a tutti :clap) quest'anno mi sono fregato da solo :dead) ho promesso alla morosa che quest'anno se avevo una domenica libera la portavo a visitare uno sei dei fantomatici Mercatini di Natale (Lavoro in un negozio e non è MAI successo che avessi una domenica libera a dicembre ! e taaaac :wall) ) Va beh avete qualche idea in quale località posso trovare i mercatini più interessanti io sono di Padova e per far felice la morosa sono disposto a far strada :p sparate pure :lol2)
 
Forse una scappata a Bolzano la facciamo anche noi. Olik ci troviamo?
 
Se vi organizzate bene

Una volta arrivati a Bolzano, potete vedere anche quelli di Merano e Bressanone e volendo anche Vipiteno. Non sono molti distanti da Bolzano
 
i migliori secondo me sono a monaco... belli anche a berlino ma la città è troppo dispersiva.
ovvio non si va in giornata, ma potendolo fare li terrei in considerazione.
oltretutto a monaco si va anche in treno per pochi soldi e la città è girabile a piedi tranquillamente
 
Noi per evitare macello e conciliare con le ferie lavorative sfruttiamo il fatto che i mercatini ci sono fino alla befana. So che sarà meno bello perchè il Natale è già passato ma andremo dal 2 al 6 gennaio!Mete trento-bolzano-merano, per chi è di zona ci si può trovare :)
 
aurora87smart":3r9sm2ny ha detto:
Noi per evitare macello e conciliare con le ferie lavorative sfruttiamo il fatto che i mercatini ci sono fino alla befana. So che sarà meno bello perchè il Natale è già passato ma andremo dal 2 al 6 gennaio!Mete trento-bolzano-merano, per chi è di zona ci si può trovare :)

Fai un fischio.... :) sono sempre a Bolzano in quel periodo
 
tom1979":1nr2lftu ha detto:
aurora87smart":1nr2lftu ha detto:
Noi per evitare macello e conciliare con le ferie lavorative sfruttiamo il fatto che i mercatini ci sono fino alla befana. So che sarà meno bello perchè il Natale è già passato ma andremo dal 2 al 6 gennaio!Mete trento-bolzano-merano, per chi è di zona ci si può trovare :)

Fai un fischio.... :) sono sempre a Bolzano in quel periodo

Ok! Meglio avere una persona di zona che sa come muoversi :p :OK)
 
falconero79":3167cucz ha detto:
mi state facendo venire la voglia di mercatini... e saune...
bastasi e caini :asd) :asd) :asd) !!!!

Guarda io lo ho a due passi e non ci vado .. mai. Ci vado solo se qualche amico viene da fuori.. :)
 
Top