Re: IMPORTANTE: Rx8 rubata.
............bene :ka)Megadeath":1xy6ubku ha detto:non importa se era il caso o meno... l'ha fatto e la macchina e' stata rubata, poi i se e i ma servono solo per discutere... che sia' stato incosciente mi pare chiaro, ma non cambia la situazione...cuoresportivo86":1xy6ubku ha detto:Si ma dato che viviamo nel mondo che sia tu, io e lui sappiamo com'è fatto..........dici che era il caso di lasciare le chiavi? Caspita io me le porto pure se devo allontanarmi 10m, perchè ho sentito e visto che s'infilano in un niente e scappano via. Scusa, ma questa è incoscenza e imprudenza allo stato puro, specie con certe auto costose :ka)Megadeath":1xy6ubku ha detto:a parte il fatto che una persona qualunque in uno stato civile dovrebbe essere in grado di lasciare anche un milione di euro in contanti sull'auto aperta per ritrovarlo integro il mese successivo, ma essendo che NON viviamo in uno stato cosi' civile allora si, e' stata un'imprudenza che ha pagato carissima e per la quale probabilmente l'assicurazione non paghera' (perche' l'appropriazione indebita non e' uguale al furto, indi non e' coperta dall'opzione furto e incendio)...