Rx8 NERA (stock) rubata a S.Stino di Livenza (VE) - CK262AC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IMPORTANTE: Rx8 rubata.

Megadeath":1xy6ubku ha detto:
cuoresportivo86":1xy6ubku ha detto:
Megadeath":1xy6ubku ha detto:
a parte il fatto che una persona qualunque in uno stato civile dovrebbe essere in grado di lasciare anche un milione di euro in contanti sull'auto aperta per ritrovarlo integro il mese successivo, ma essendo che NON viviamo in uno stato cosi' civile allora si, e' stata un'imprudenza che ha pagato carissima e per la quale probabilmente l'assicurazione non paghera' (perche' l'appropriazione indebita non e' uguale al furto, indi non e' coperta dall'opzione furto e incendio)...
Si ma dato che viviamo nel mondo che sia tu, io e lui sappiamo com'è fatto..........dici che era il caso di lasciare le chiavi? Caspita io me le porto pure se devo allontanarmi 10m, perchè ho sentito e visto che s'infilano in un niente e scappano via. Scusa, ma questa è incoscenza e imprudenza allo stato puro, specie con certe auto costose :ka)
non importa se era il caso o meno... l'ha fatto e la macchina e' stata rubata, poi i se e i ma servono solo per discutere... che sia' stato incosciente mi pare chiaro, ma non cambia la situazione...
............bene :ka)

riesumo il topic per dare una lieta novella: l'auto e' stata ritrovata.

Riesumo il post per una lieta notizia.
Incredibile ma vero,a distanza di due mesi e mezzo, me l'hanno ritrovata !!!!
I carabinieri di Montebelluna (TV) mi hanno chiamato e mi hanno detto che hanno ritrovato la mia rx-8 abbandonata in mezzo ai campi.... hanno chiamato un carroattrezzi e portata in una carrozzeria lì vicino.
Ieri sono andato a prenderla e incredibile ma vero non aveva alcun danno all'esterno a parte il fatto che era sporchissima e piena di fango. Messa in moto e fatto 80km fino a casa non ho notato anomalie a livello telaistico / motore. speriamo bene.
Ma veniamo alle note dolenti (per così dire)...
All'interno :
- Cinture di sicurezza anteriori tagliate (probabilmente dava fastidio il beep)
- Il cielo (il soffitto in stoffa per intenderci) è stato sventrato lungo tutto il perimetro dell'auto (penso cercassero un antifurto satellitare)
- una bocchetta d'areazione ha le lamelle in plastica interne rotte
- tappetini originali spariti
Ho già portato la macchina in carrozzeria per farla sistemare e igienizzare.
Ah, nel bagagliaio avevo trovato 3 giubbotti e una piccozza, più un kit di pronto soccorso con garze sterili forbici ecc. !!
Scusate se mi sono dilungato ma volevo rendervi partecipi del lieto evento e ringraziarvi per l'appoggio !

ciao
gel

tutto e' bene quel che finisce bene, per una volta almeno... :)

mah.... a volte ho paura a lasciare le chiavi sotto il tappetino della fiesta anno 1984 quando proprio non posso portarmele appresso... questo che le lascia nella rx8 , presumo pure aperta, deve essere proprio un professore...

cmq l'avran usata per qualche rapina, guardacaso anche il kit pronto soccorso, evidentemente erano attrezzati!

I tappetini l'avran tolti per avere una guida assassina e non farli andar a finire tra i pedali, cosa che a volte accade!

DevilBoss86":3vmywjmf ha detto:
mah.... a volte ho paura a lasciare le chiavi sotto il tappetino della fiesta anno 1984 quando proprio non posso portarmele appresso... questo che le lascia nella rx8 , presumo pure aperta, deve essere proprio un professore...

Non lo dire..........se ti sente megadeath ..... :asd) :asd) :asd) Pure io l'ho detto che è qualcosa di troppo stupido (senza offesa, ma è palese) lasciare le chiavi in un'auto coma la Rx8 che è un'auto di un certo livello.............Mah..........Tu pensa che io tolgo le chiavi anche quando devo scendere e allontanarmi di 2-3 metri solo per citofonare a casa per chiedere una cosetta per poi ripartire, perchè ne ho sentiti tanti che in un secondo si sono intrufolati in macchina, messa in moto perchè con le chiavi attaccate e viaaa... :ciao) :ciao)

Comunque che culo!! :asd) :asd) :asd)

non so se riuscirei a continuare a guidare un auto stata per 2 mesi e mezzo in mano a chissà chi...trattata chissà come e che ci hanno fatto chissà cosa...
:( :( :( :cry: :cry: :cry:

cuoresportivo86":j40vn318 ha detto:
DevilBoss86":j40vn318 ha detto:

Non lo dire..........se ti sente megadeath ..... :asd) :asd) :asd) Pure io l'ho detto che è qualcosa di troppo stupido (senza offesa, ma è palese) lasciare le chiavi in un'auto coma la Rx8 che è un'auto di un certo livello.............Mah..........Tu pensa che io tolgo le chiavi anche quando devo scendere e allontanarmi di 2-3 metri solo per citofonare a casa per chiedere una cosetta per poi ripartire, perchè ne ho sentiti tanti che in un secondo si sono intrufolati in macchina, messa in moto perchè con le chiavi attaccate e viaaa... :ciao) :ciao)

Comunque che culo!! :asd) :asd) :asd)
no, non hai capito proprio un tubo...

ho aperto un topic simile per aiutare una persona che ha subito il furto dell'auto, e trovo alquanto ridicolo che si ironizzi sull'intelligenza del derubato:

"poteva non lasciare le chiavi sopra, e' stato fesso" e' stato il succo di tanti discorsi.

mi pare palese che sia stato imprudente, ma al contempo mi pare altrettanto palese che fosse tutto fuorche' richiesto un commento simile essendo che non e' d'aiuto a nessuno conoscere la stupidita' di un incauto che e' stato tanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da farsela rubare in quel modo, o per meglio dire ritengo non edificante giudicare gli atti di una persona tanto "pour parler" senza capire che il topic serviva a ben altro, non ai giudizi, ai se e ai ma.

lui lascio' le chiavi sull'auto? bene, ma come, dove o perche' non cambiano la situazione in cui l'auto e' stata rubata. la cosa grave e' che l'auto sia sparita, il resto non centra nulla, per cui perche' la necessita' di parlarne? Internik ha provato a dar consigli al posto che giudizi, eran piu' utili quelli se proprio si doveva scrivere qualcosa, perche' era quella la richiesta, nient'altro che quella. Se scrivere questo topic fosse servito a discutere sui modi, tempi e luoghi in cui e' successo il fatto, facendo passare un mio amico per un idiota, pensate che l'avrei scritto qui dentro?

siamo daccordo su cio'?

Tranquillo :OK) :OK) Ho ben capito il perchè di questo topic, il mio post era solo il mio parere. Sono felice comunque che l'abbia ritrovata :spin) :spin)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.