Rx8 NERA (stock) rubata a S.Stino di Livenza (VE) - CK262AC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Megadeath

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
381
0
16
Valle D'aosta
Questo e' il messaggio che ci ha scritto un utente del forum delle rx8, e per dargli una mano spargo la voce, e' stata rubata ieri pomeriggio.

Ciao ragazzi,

sono qui per chiedervi un aiuto se possibile. Ieri sera mi hanno rubato l'RX-8 !
L'avevo lasciata parcheggiata nel parcheggio interno della mia azienda (putroppo avevo fatto la furbata di lasciare le chiavi nel cruscotto), e dopo 1 ora era sparita. Io ovviamente ho già fatto denuncia però se per caso vi capita di vederla fatemi un fischio.

Dati:
RX-8 colore NERO anno 2004
Interni Bi-colore marrone/nero
Targa: CK 262 AC
l'auto è completamente Stock

Ah, dimenticavo: io abito s.stino di livenza (VE)

ciao
gel

se per caso la avvistate chiamate la polizia, e contattatemi in PM, grazie.

Re: IMPORTANTE: Rx8 rubata.

è una pessima situazione, anche assicurativamente.
Non avendo le chiavi, infatti, rischia concretamente di non essere risarcito.

speriamo bene!

Però dico io .....come si fa a lasciare le chiavi dentro l'auto ? :shrug03) Cioè significa proprio andarsela a cercare :ka)

cuoresportivo86":3ekuxfpg ha detto:
Però dico io .....come si fa a lasciare le chiavi dentro l'auto ? :shrug03) Cioè significa proprio andarsela a cercare :ka)
poi co un'auto così... mannaggia però che brutta situazione...

cuoresportivo86":1p0u7ht5 ha detto:

si infatti. contento lui... :ka)

a parte il fatto che una persona qualunque in uno stato civile dovrebbe essere in grado di lasciare anche un milione di euro in contanti sull'auto aperta per ritrovarlo integro il mese successivo, ma essendo che NON viviamo in uno stato cosi' civile allora si, e' stata un'imprudenza che ha pagato carissima e per la quale probabilmente l'assicurazione non paghera' (perche' l'appropriazione indebita non e' uguale al furto, indi non e' coperta dall'opzione furto e incendio)...

vexator":c90xft4s ha detto:
InterNik":c90xft4s ha detto:

speriamo bene!

potrebbe dire che gli hanno fatto una rapina...
l'assicurazione non pagherebbe uguale... la rapina non e' prevista nella polizza furto...

Megadeath":r0hmpsbl ha detto:
vexator":r0hmpsbl ha detto:
InterNik":r0hmpsbl ha detto:

speriamo bene!

l'assicurazione non pagherebbe uguale... la rapina non e' prevista nella polizza furto...
Dipende dalla singola polizza auto, non sono tutte uguali.
Suggeriscigli (se non l'ha già fatto) di controllare bene sulle CGA (il libretto con le condizioni della polizza).

InterNik":36tay1q4 ha detto:
Megadeath":36tay1q4 ha detto:
vexator":36tay1q4 ha detto:
Dipende dalla singola polizza auto, non sono tutte uguali.
Suggeriscigli (se non l'ha già fatto) di controllare bene sulle CGA (il libretto con le condizioni della polizza).
non so a cosa servirebbe pero', la denuncia alla polizia l'ha fatta il giorno stesso, ma ha denunciato il furto, non la rapina...

in ogni caso provo a sentirlo (io ho il suo cell, per ogni evenienza)

fai controllare se per caso l'azienda ha una polizza assicurativa, giusto per "disperazione"

Caspita mi dispiace per il tuo amico (lo conosco per caso?).

Comunque a che NESSUNO venga in mente di suggerire modi per "truffare" l'assicurazione (come dichiarare il falso, rapina... anche se sarebbe ridicolo dato che difficilmente viene coperta da una polizza assicurativa).

Può essere utile mettere la targa nel titolo del topic, con la zona. Provvedo io!

Megadeath":2swlsbci ha detto:
InterNik":2swlsbci ha detto:
fai controllare se per caso l'azienda ha una polizza assicurativa, giusto per "disperazione"
inutile tutto, l'ho sentito al cellulare e aveva solo la RCA, indi nisba...
non la sua assicurazione.
quella dell'azienda, ossia una polizza furto aziendale per i beni, anche di terzi, presenti anche nelle pertinenze (piazzali ad esempio)

InterNik":24h52zt4 ha detto:
Megadeath":24h52zt4 ha detto:
InterNik":24h52zt4 ha detto:
inutile tutto, l'ho sentito al cellulare e aveva solo la RCA, indi nisba...
non la sua assicurazione.
quella dell'azienda, ossia una polizza furto aziendale per i beni, anche di terzi, presenti anche nelle pertinenze (piazzali ad esempio)
inutile anche questo purtroppo...

Non sempre richiedono le chiavi, le assicurazioni. Quando la mia clio venne rubata, non me le chiesero!

Megadeath":3n1lak8r ha detto:
a parte il fatto che una persona qualunque in uno stato civile dovrebbe essere in grado di lasciare anche un milione di euro in contanti sull'auto aperta per ritrovarlo integro il mese successivo, ma essendo che NON viviamo in uno stato cosi' civile allora si, e' stata un'imprudenza che ha pagato carissima e per la quale probabilmente l'assicurazione non paghera' (perche' l'appropriazione indebita non e' uguale al furto, indi non e' coperta dall'opzione furto e incendio)...
Si ma dato che viviamo nel mondo che sia tu, io e lui sappiamo com'è fatto..........dici che era il caso di lasciare le chiavi? Caspita io me le porto pure se devo allontanarmi 10m, perchè ho sentito e visto che s'infilano in un niente e scappano via. Scusa, ma questa è incoscenza e imprudenza allo stato puro, specie con certe auto costose :ka)

cuoresportivo86":2doh4yvr ha detto:
Megadeath":2doh4yvr ha detto:
Si ma dato che viviamo nel mondo che sia tu, io e lui sappiamo com'è fatto..........dici che era il caso di lasciare le chiavi? Caspita io me le porto pure se devo allontanarmi 10m, perchè ho sentito e visto che s'infilano in un niente e scappano via. Scusa, ma questa è incoscenza e imprudenza allo stato puro, specie con certe auto costose :ka)
non importa se era il caso o meno... l'ha fatto e la macchina e' stata rubata, poi i se e i ma servono solo per discutere... che sia' stato incosciente mi pare chiaro, ma non cambia la situazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.