rutto sound campionato italiano a reggioemilia

RUTTOSOUND 2005
Il Ruttosound 2005 si svolgerà martedì 14 Giugno 2005 con inizio alle 21.30 e le prove saranno 4, Potenza, lungo, parlato e "rutto multiplo".
La novità di rilievo è quella dello spostamento della zona di allestimento del palco, non piu' al solito posto ma nel molto più capiente campo da calcio antistante la vecchia area dove rimarrà il resto della festa. Lo spostamento si è reso necessario a causa della straordinaria partecipazione di pubblico che ha raggiunto nel 2004 ben 25.000 unità. Arrivare per tempo sull'area è la cosa migliore, negli ultimi due anni si sono formate code di 5 km. al casello autostradale di Rolo Reggiolo. A coloro che dovessero arrivare al casello di Rolo-Reggiolo dalle 20.45 in poi si consiglia di utilizzare anche le uscite di Pegognaga per chi arriva da nord e Carpi per chi arriva da Sud anche se da quest'ultima località non è semplicissimo arrivare.

HARD ROCK BEER
Il Ruttosound si svolge all'interno della festa della Birra di Reggiolo che inizia il 9/06/05 e si concluderà il 19/06/05.
Non perdete l'occasione di venire anche nelle altre serate, ci saranno gruppi molto interessanti e due serate dedicate a ZELIG con i PALI E DISPARI e MARCO DELLA NOCE (il capo meccanico della Ferrari).

Download del programma completo della festa e del Ruttosouna (PDF da 1.03 MB)

Vai al sito ufficiale dell'Hard Rock Beer

Finalmente attivato il FORUM del Ruttosound
E' finalmente on line il FORUM di discussione!! vai all'indirizzo http://www.ruttosound.com/forum/
potrai dire la tua sulle discussioni presenti oppure crearne delle nuove, un occasione per conoscere altri amici con la stessa passione.

Candidati, fatevi avanti e chiamate per il provino
Sono in corso i provini telefonici, stiamo infatti contattando tutti coloro che hanno compilato la scheda di condidatura, se qualcuno non fosse stato ancora contattato (sono arrivate circa 200 candidature!!) è pregato di chiamare, dalle 18.35 in poi, il numero 328 7573439 (Stefano Morselli) per sottoporsi al provino telefonico.

Prove libero: Pavarutti oltre i 25 secondi nel lungo..
E' confermato, i primi 8 dell'edizione 2004 parteciperanno automaticamente alla finale 2005, hanno già garantito la loro adesione tutti i migliori, in particolare si preannuncia straordinara la sfida nel Rutto in lungo dove "Pavarutti" (Francesco Arces) e Simone Moretti dicono di aver raggiunto in allenamento la soglia dei 25!! secondi.

RAI 1 al Ruttosound
RAI UNO con il programma "LA CRONACA IN DIRETTA" presentato da Michele Cucuzza (lui non viene) sarà presente con le sue telecamere alla nostra serata per uno speciale sulle follie degli italiani. lo special andrà in onda in seconda serata la terza settimana di Agosto.

Televisione di qualità, le Iene al Ruttosound
E' ufficiale, al Ruttosound 2005 ci saranno le IENE ma non possiamo svelarvi i dettagli. La cosa rendera' imperdibile l'edizione 2005 che si preannuncia come quella dell'ennesimo record, si punta infatti ad avere 30.000 persone. potenziati tutti i servizi di ristorazione con valanghe di birra e panini pronti ai bordi dell'arena.

secci":4ars2ob7 ha detto:
max, mettiti un bavaglino con il logo del virtual club :D :OK)

si ma vado solo se il mio scudiero viene con me............

sodomix...............................................................................

e se mi segue anke il mio discepolo nitroalfa............................

e poi che vi devo fare da uomo immagine?

cashhhhhhhhhhhhhhh............passare alla cassa............capito secci se non hai capito....................

<b>leggimi il labbiale</b>..................pagare........... :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":21mgcvue ha detto:
sodomix...............................................................................
Pensavo di contare qualcosa per te...e invece niente :mecry2) manco mi dici del concorso :mecry2)

TommyBS":2voeq563 ha detto:
147 2.0ts":2voeq563 ha detto:
Pensavo di contare qualcosa per te...e invece niente :mecry2) manco mi dici del concorso :mecry2)

vecchio tommy l'ho messo on-line..................cosi tutti lo vedono....