Ciao a tutti. Ieri ho avuto il "piacere" di distruggere la gomma anteriore sinistra mentre andavo in autostrada ad una certa velocità (non posso aggiungere altro). Non mi sono ammazzato solo perchè la GT è una signora macchina ed anche in appoggio su solo tre ruote non ha avuto il minimo tentennamento. Il kit di riparazione è stato inutilizzabile ed ho dovuto chiamare il carroattrezzi (ero a 130 km da casa) . Il tizio del carroattrezzi mi ha procurato una vecchia ruota con cerchio da 17 con misura 235\45 che mi ha permesso di tornare tranquillamente a casa. Siccome la vorrei utilizzare come ruota di scorta vorrei sapere da voi , posso metterla nell' alloggio preposto sotto il baule togliendo tutto il resto (alloggio in espanso per il kit di riparazione) ? Da quello che mi è sembrato di capire il diametro della gomma forse non crea problemi e dovrebbe andare nel vano , solo che la misura da 235 farà si che per qualche centimetro la gomma non sarà in linea con il fondo del baule, mi confermate? Ciao e grazie in anticipo a chi risponderà... :ciao)