Runore metallico

Massimiliano78

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2004
124
0
16
Ciao raga, ascoltate, appena accenso la macchina, sento nella parte del motore un rumure metallico che può essere?
Ciò avviene solo a motore freddo (la mattina ) e scompare una volta caldo, è normale? A qualcuno di voi è successo gia prima? Aiutatemi..... :mecry)
 
Succede anche a me, è dal lato dx?
Secondo me potrebbero essere le cinghie che stridono però la mia è solo un'ipotesi.

Ciao
 
Succede anche a me...come di ferraglia? solo a un certo basso numero di giri e solo a freddo? Accelerando scompare? L'ha ritiro oggi , se ci capiscono ti dico...
 
ciao si... ma lo fa a freddo a macchina ferma, dopo un po scompare, ma non lo fa sempre, solo alcune volte, non saprei dirti se è collegato alla temperatura esterna, indagherò......
 
Anche a me lo fa, ma state tranquilli è un difetto a (quanto pare), congenito delle 147 jtd, io ho risolto il problema da 3 giorni ed il rumore non è ancora ritornato, ho messo del grasso nella cinghia servizi ed è scomparso il rumore ;) , anche a caldo sembra piu silenziosa di prima, fatemi sapere se risolvete il problema anche voi, ciao a tutti. :ciao)
 
Non so come fa a non slittare! so solo che il rumore è scomparso completamente, :yep) provare per credere! ;)
 
Top