Rumorosita' Pirelli P7000

Scusate se vi rispondo ora, ma non si sono stato tutta la giornata, comunque ringrazio a tutti per le risposte..

Premetto che un po e' anche vero che non sono abituato alla rumorosita' delle pirelli, ma come ripeto anche l'officina autorizzata alfa romeo ha detto la stessa cosa, sono troppo rumorose e per loro sono difettate... Ma ormai credo non ci sia piu' nulla da fare... oggi ho sentito anche un'altra officina e un gommista e mi hanno riferito le stesse cose, le pirelli sono cosi'.
:(

Non mi resta che sperare di fare un altro po di chilometri e poi le cambiero' per la disperazione..

Grazie a tutti comunque..
 
Re: gira

lele1975":3h7j1hgf ha detto:
In pista un’oretta a monza e vedrai come li cambi:asd) :asd) :asd)

Io appena tolgo le P7000 metto le termiche. Ma le P7000 le tengo e le monto quando verrò in pista così almeno posso divertirmi!!!
Quando è che si gira a Monza??? scusate l'OT
 
Pure io ho le P7000 di fabbrica.

Rumorosita': non ho mezzi di confronto, ma non sembra male...
Tenuta di strada: non mi esalta, quando faccio delle curve molto impegnative fischiano molto e la cosa non mi rassicura
Consumo: per adesso, dopo 14k Km, mi sembrano ancora piuttosto nuove.

Ah, vedo che molti di voi le girano spesso... io non le ho MAI girate... ho fatto un grosso errore? Se volessi/dovessi girarle... come faccio? :wall) Non l'ho mai fatto. Su col cric, sbullono e scambio ruota e cerchio tra davanti e dietro sullo stesso lato? (mai incrociare, giusto?)
 
Re: gira

tone":2z304myi ha detto:
lele1975":2z304myi ha detto:
In pista un’oretta a monza e vedrai come li cambi:asd) :asd) :asd)
Io appena tolgo le P7000 metto le termiche. Ma le P7000 le tengo e le monto quando verrò in pista così almeno posso divertirmi!!!
Quando è che si gira a Monza??? scusate l'OT

il calendario è variabile, devi tenere d'occhio il sito
 
Top