qualcuno conosce la soluzione ?
accellerando in terza marcia avverto una rumorosita' proveniente dalla leva e' capitato anche a voi ?
accellerando in terza marcia avverto una rumorosita' proveniente dalla leva e' capitato anche a voi ?
E' un problema riscontrato su molte 147, la colpa è del cavo Bowden che entra in risonanza e provoca la vibrazione della leva (se provi ad appoggiarci piano la mano sopra la senti), con conseguente rumorosità; anche la mia all'inizio lo faceva (piuttosto forte), ora lo fa molto di meno (quasi inavvertibile).carloborghese":7772k6c4 ha detto:qualcuno conosce la soluzione ?
306 Maxi":3gicfxj9 ha detto:E' un problema riscontrato su molte 147, la colpa è del cavo Bowden che entra in risonanza e provoca la vibrazione della leva (se provi ad appoggiarci piano la mano sopra la senti), con conseguente rumorosità; anche la mia all'inizio lo faceva (piuttosto forte), ora lo fa molto di meno (quasi inavvertibile).carloborghese":3gicfxj9 ha detto:qualcuno conosce la soluzione ?
Mi era stato detto che sarebbero stati montati i terminali del cavo con rigidezza/massa diversa per risolvere il problema (si parlava anche di sostituire il terminale metallico con uno in teflon), non so poi come sia proseguita la cosa e se effettivamente sia cambiato qualcosa; non credo.