Rumorosità motore

ragazzi un'altra domanda :asd)

negli ultimi due giorni sento un rumore esattamente uguale a quello delle macchine elettriche telecomandate :rotolo) che accompagna il classico rumore del jtd, ovviamente è appena appena udibile però il mio orecchio se ne è accorto subito.. lo sento in prima e seconda (in terza no perchè il rumore dell'aria lo sovrasta) e anche a folle, anche se molto meno..

che può essere? :sgrat)
 
Fonzie444":d43fjk3n ha detto:
ragazzi un'altra domanda :asd)

negli ultimi due giorni sento un rumore esattamente uguale a quello delle macchine elettriche telecomandate :rotolo) che accompagna il classico rumore del jtd, ovviamente è appena appena udibile però il mio orecchio se ne è accorto subito.. lo sento in prima e seconda (in terza no perchè il rumore dell'aria lo sovrasta) e anche a folle, anche se molto meno..

che può essere? :sgrat)

tipo un WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?
probabilmente è la tutbbo tubbina :rotolo)
(oppure si son fregati il tuo motore e stai girando con un motorino da macchinina sotto il cofano :rotolo)
 
Fonzie444":16tu6opu ha detto:
ragazzi un'altra domanda :asd)

negli ultimi due giorni sento un rumore esattamente uguale a quello delle macchine elettriche telecomandate :rotolo) che accompagna il classico rumore del jtd, ovviamente è appena appena udibile però il mio orecchio se ne è accorto subito.. lo sento in prima e seconda (in terza no perchè il rumore dell'aria lo sovrasta) e anche a folle, anche se molto meno..

che può essere? :sgrat)
La mia lo fa da almeno 3 anni, e anche piuttosto accentuato nelle giornate fredde.
Ho imputato sempre ad un lieve gioco sull'alberino del turbo, che poi con il caldo torna in tolleranza.
 
sbenga":uk9os61o ha detto:
Fonzie444":uk9os61o ha detto:
ragazzi un'altra domanda :asd)

negli ultimi due giorni sento un rumore esattamente uguale a quello delle macchine elettriche telecomandate :rotolo) che accompagna il classico rumore del jtd, ovviamente è appena appena udibile però il mio orecchio se ne è accorto subito.. lo sento in prima e seconda (in terza no perchè il rumore dell'aria lo sovrasta) e anche a folle, anche se molto meno..

che può essere? :sgrat)
La mia lo fa da almeno 3 anni, e anche piuttosto accentuato nelle giornate fredde.
Ho imputato sempre ad un lieve gioco sull'alberino del turbo, che poi con il caldo torna in tolleranza.

effettivamente adesso che fa freddo è la prima volta che lo sento, cmq è talmente basso che per sentirlo devo girare di notte con lo stereo spento e finestrini aperti... mi sta avvisando che fra un pò si rompe qualcosa? :scratch)
 
andrea5887":wtxaajbe ha detto:
E' rimappata la tua Fonzie?Comunque non mi preoccuperei più di tanto a molti la turbina è più rumorosa delle altre :OK)

no originale.. quindi anche te pensi sia qualcosa che riguardi la turbina?
 
Fonzie444":1kmjn60b ha detto:
andrea5887":1kmjn60b ha detto:
E' rimappata la tua Fonzie?Comunque non mi preoccuperei più di tanto a molti la turbina è più rumorosa delle altre :OK)

no originale.. quindi anche te pensi sia qualcosa che riguardi la turbina?


Secondo me sbenga ha preso in pieno il rumorino da cosa proviene
 
Alucard":30p655k1 ha detto:
Fonzie444":30p655k1 ha detto:
Alucard":30p655k1 ha detto:
Fonzie444":30p655k1 ha detto:
non c'è un modo per sistemare?

non usare la turbina. :rotolo)

a te lo fa?

il fischio? SI, come un treno a vapore. Ma io me ne fotto...fortunamente ora non è più in mano mia quel cesso.

ma non è un fischio e non fa neanche wiiiii come dici tu :asd)
 
Alucard":3f3mxyzi ha detto:
no allora nessun rumore strano

mi stai dando dello psicopatico? :sarcastic)

è un rumore tipo macchina telecomandata (non wiiiii :asd) ) che accompagna l'intervento della turbina nei primi giri e lo sento anche quando lascio l'acceleratore e i giri calano lentamente, mentre se lo faccio a folle non sento niente in rilascio perchè i giri calano immediatamente
 
Fonzie444":3tu9zg1m ha detto:
Alucard":3tu9zg1m ha detto:
no allora nessun rumore strano

mi stai dando dello psicopatico? :sarcastic)

è un rumore tipo macchina telecomandata (non wiiiii :asd) ) che accompagna l'intervento della turbina nei primi giri e lo sento anche quando lascio l'acceleratore e i giri calano lentamente, mentre se lo faccio a folle non sento niente in rilascio perchè i giri calano immediatamente

no, dicevo solo che la mia non fa (faceva) nessun altro rumore strano oltre al Wiii di carico dellla turbina.
 
Top