Rumorosità (avantreno)

sostituita ieri in garanzia
Il tloc tloc proviene dalla barra stabilizzatrice.

soprattutto se avete i 18 ne fare fuori almeno 2: l'originale. la nuova che mi hanno montato mi hanno detto che non è come le vecchie...è stata rinforzata, vistò l'elevata facilità di deformazione della vecchia.
ciaooooooooo
 
Ok, partendo dal presupposto che sia la barra stabilizzatrice, del momento che la mia vettura non è più in garanzia, qualcuno saprebbe dirmi indicativamente quanto mi verrebbe a costare?! Grazie 1000
 
io ho lo stesso problema ma la mia macchina ha 152.000 km è la barra che ha preso gioco sono andato dal ricambista e mi ha detto non cambiare tutta la barra abbiamo trovato i gommini (che poi sono quelli che si usurano morale con 20 € + manodopera me la dovrei cavare i gommini sono brandizzati con il marchio fiat alfa lancia :)
non ricordo pero' chi li distribuisce
 
Ciao, sulla mia GT del 2004 e 40.000km si sente uno strano scricchiolio provenire dall'anteriore a velocità basse (per farvi capire lo avverto molto bene in città a velocità di 20-30 km/h non appena incontro una qualche irregolarità del manto stradale). Sembra un rumore di silentblock stritolato più che un tlic-tloc; qualcuno di voi ne sa qualcosa?
 
Anche io ho avuto lo stesso problema, a me si presentava solo a sx e prendendo sei dossi o tombini oltre che rapide irregolarità dell'asfalto ,smontata tutta e controllata trovato niente, all'alfa mi ha detto colpa delle molle poi ho cambiato gli e ammo ed il problema si è risolto, ma ora sembra ripresentarsi, il meccanico che ha cambiato ammo diceva che ra dissaldato il pezzo sche si fissa al duomi e poi all'ammo con una piastra girevole e l'ha fissato alla buona, nn sò che dire, se sostituendo gli ammo il problema era sparito e mo si ripresenta credo sia di nuovo questa piastra, ma nn sò... :ka)
 
Top