Rumorosità aerodinamica..forse ci siamo!!

balu78":7mnh65v5 ha detto:
Ciao dark, dove hai fatto la rimappa? quanti cavalli hanno aggiunto?
io sono di modena e sto pensando di rimappare, però vorrei trovare qualcuno di bravo, tu come tisei trovato?

La rimappa me l'ha fatta Darsch alla Biesse Racing, ma tramite la carrozzeria Danimarca già che avevo la Gt ferma in riparazione per le rumorosità aereodinamiche alla carrozzeria/officina Danimarca di Cologno Monzese, loro mi avevano stra-consigliato Biesse come tra i migliori in assoluto, ovviamente ho speso di più che ad andar la di persona da privato, 450 euro..e all'epoca conoscevo darsch solo come nick sul forum..ma non sapevo che era lui alla BiesseRacing :cry: sennò andavo diretto! Cmq mi trovo davvero bene :OK) ora è una bomba!
Se hai l'occaisone ed un bravo ma bravo preparatore, mi sento di consigliartela, la macchina ti saprà dare, se sarà il caso, delle belle soddisfazioni altro che :elio) ;)

Uriel
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":2adevd44 ha detto:
MA QUANTI CAVALLI TI HA MESSO IN PIU?


GRAZIE CIAO.

25 puledrini sotto il cofano, :elio) :elio) vai di rimappa :OK)
però sui forum sarebbe meglio scrivere in minuscolo, pechè tutto in maiuscolo equivale a urlare!! ;)
Ciao

Uriel
 
tra venerdi e sabato ho provato la gt mjet... wow stupenda ma ho avuto modo di constatare la rumorosità ....è veramente fastidiosa,,, e si calma solo se premo contro il vetro ... ma in fin dei conti questo problema è risolvibile??? :aeh)
 
colt1976":2q5f28ny ha detto:
tra venerdi e sabato ho provato la gt mjet... wow stupenda ma ho avuto modo di constatare la rumorosità ....è veramente fastidiosa,,, e si calma solo se premo contro il vetro ... ma in fin dei conti questo problema è risolvibile??? :aeh)

In buona parte sì, ma ci sarà da dover ri-registrare la portiera, lavorare allo specchietto e..cmq tener conto che essendo un'auto con i vetri senza cornice sarà sempre più rumorosa di una con i vetri incernierati..e sopra i 160 km/h le turbolenze si sentono un po' in tutto l'abitacolo, almeno a radio spenta..direi che è l'unico difetto della Gt in generale, a parte i problemi possibili all'assemblaggio, ma lì dipende dalla tua "fortuna" e cmq sono i soliti problemini già noti sul forum ;) cmq assolutamente superabili imho..per la Gt quesot ed altro :love)
 
Top