ciao, io ho una 147 2.0 restyling del 2004 e mi son sempre lamentato perchè in velocità ,sopratutto quando si superano gli 80/90 km/h, è abbastanza rumorosa, ne ho avuto la prova quando ho provato la 147 del mio amico che è sempre 2.0 ma è del 2001, e devo dire che è molto più silenziosa della mia.
Adesso non sò se la differenza era nelle gomme o nel rumore del motore sopra i 3000 giri , ma esiste qualche controllo che posso fare per vedere cosa non va nella mia auto?
Adesso non sò se la differenza era nelle gomme o nel rumore del motore sopra i 3000 giri , ma esiste qualche controllo che posso fare per vedere cosa non va nella mia auto?