Salve a tutti sono Fabio, e ho appena ritirato la mia nuova auto usata.
147 1.6 TS 120cv .... fantastica! :A)
La macchina è tenuta veramente bene, in ogni dettaglio, ed è appena stata tagliandata e garantita per 20000km.
A parte la solita nota dolente dei consumi, che comunque avevo già messo in conto, sento un leggerissimo rumorino provenire dal cofano quando, da fermo, in folle do un colpo fin sopra i 3000 giri. Solo da fuori si sente (dall'interno non lo sento mentre vado).
Non mi sembra preoccupante, tutto considerato, però.... mi ricorda vagamente il rumore che faceva la mia vecchia Hyundai coupè 1.6 prima che le cambiassi le punterie. è un rumore simile a uno sferragliamento, come se 'picchiasse in testa' ma quasi impercettibile.
Secondo voi è normale, cosa ne pensate? :help)
Grazie a tutti e a presto! :grazie)
147 1.6 TS 120cv .... fantastica! :A)
La macchina è tenuta veramente bene, in ogni dettaglio, ed è appena stata tagliandata e garantita per 20000km.
A parte la solita nota dolente dei consumi, che comunque avevo già messo in conto, sento un leggerissimo rumorino provenire dal cofano quando, da fermo, in folle do un colpo fin sopra i 3000 giri. Solo da fuori si sente (dall'interno non lo sento mentre vado).
Non mi sembra preoccupante, tutto considerato, però.... mi ricorda vagamente il rumore che faceva la mia vecchia Hyundai coupè 1.6 prima che le cambiassi le punterie. è un rumore simile a uno sferragliamento, come se 'picchiasse in testa' ma quasi impercettibile.
Secondo voi è normale, cosa ne pensate? :help)
Grazie a tutti e a presto! :grazie)