rumorino (forse) dalla maniglia portaoggetti

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam
ieri sera appena avviata ho sentito un rumorino probabilmente dalla maniglia del portaoggetti ....

non l'ha mai fatto e non lo fa nemmeno oggi ma se iniziasse a rompere le balle sapte da cosa è causato ? dal fatto che la vite che la tiene è lenta o dal fatto che vibra ( quindi ci metto dei feltrini piccoli) ?

grazie mille come sempre :)

a proposito ho trovato una ditta che mette pellicole a bg che le mette anche sui laterali davanti non troppo scure "!!!!!!! mi hanno fatto una prova e mi sono innamorato ... in piu il prezzo non era folle

voi che dite ?
 
mito84":3sxwj0jf ha detto:
a proposito ho trovato una ditta che mette pellicole a bg che le mette anche sui laterali davanti non troppo scure "!!!!!!! mi hanno fatto una prova e mi sono innamorato ... in piu il prezzo non era folle

voi che dite ?

Occhio alla stradale di Seriate :p :asd)
 
devo concordare con te...le pellicole davanti sono "molto" illegali in italia...


puoi oscurare solo i vetri posteiori e il lunotto (tipo vanette inzomma)...
oppre trovare un escamotage per oscurarli tutti...
ossi, li tratti con una pellicola leggermente fumè in modo tale che sembino originali...

tieni presente che l'auto come esce dalla casa li ha già oscurati del 30% se non erro.... :OK)
 
si ma infatti quello che intendevo è che dietro li fa sfumati leggermente piu marcati e davanti meno .... ad occhio è davvero gradevole visto che va gradualmente dal meno sfumato davanti al leggermente piu sfumato dietro .... non sono di certo oscurati i cristalli ...
 
Top