Rumorino ai fari anteriori.

t3o7

Nuovo Alfista
26 Giugno 2007
744
0
16
Varese Provincia
Salve ragazzi. Ieri ho sentito uno strano rumore provenire dai fanali anteriori(solo quello di SX).
Ho acceso il quadro della :147) senza accenderla, ho acceso gli anabbaglianti e si è senitto questo rumore per un paio di minuti, poi è cessato.
E' un rumore tipo "motorino" non so se mi spiego.

Che cosa può essere?! Devo portarla a far vedere o non mi devo preoccupare? :alfa)

t3o7":2ztfjl0x ha detto:
Salve ragazzi. Ieri ho sentito uno strano rumore provenire dai fanali anteriori(solo quello di SX).
Ho acceso il quadro della :147) senza accenderla, ho acceso gli anabbaglianti e si è senitto questo rumore per un paio di minuti, poi è cessato.

Che cosa può essere?! Devo portarla a far vedere o non mi devo preoccupare? :alfa)
è il motorino alzafari che sta andando via :)
leggi nelle faq...
ps sposto sezione

giangirm":1yut9zjz ha detto:
t3o7":1yut9zjz ha detto:

è il motorino alzafari che sta andando via :)
leggi nelle faq...
ps sposto sezione

sicuramente è quello, ma fa presto che ti trovi con il motorino rotto nel men che non si dica...