Ciao a tutti ragazzi,
oggi, sono arrivato a quota 10500 km con la mia nasona dopo circa 5 mesi che la ho comperata.
Mi sono accorto, che quando curvo a destra o a sinistra, dove la strada cambia pendenza, ad esempio ad imboccare delle rampe dei parcheggi, in tornantoni in salita, sento come per un attimo un cro cro. Lo fa anche a volte se curvo tutto in un colpo per svoltare e freno un po, il muso si abbasse di quel poco e cro cro.
Cosa può essere secondo voi? Come posso risolvere?
Grazie aspetto aiuto!!! :grazie)
oggi, sono arrivato a quota 10500 km con la mia nasona dopo circa 5 mesi che la ho comperata.
Mi sono accorto, che quando curvo a destra o a sinistra, dove la strada cambia pendenza, ad esempio ad imboccare delle rampe dei parcheggi, in tornantoni in salita, sento come per un attimo un cro cro. Lo fa anche a volte se curvo tutto in un colpo per svoltare e freno un po, il muso si abbasse di quel poco e cro cro.
Cosa può essere secondo voi? Come posso risolvere?
Grazie aspetto aiuto!!! :grazie)