Rumori vari!

Blackline

Nuovo Alfista
17 Novembre 2006
22
0
1
Ciao a tutti!!!
Ora il mio amore ha 1500km, compiuti ieri.
Quando sono a velocita sostenute sento i spifferi dell'aria dal finestrino. Lo fanno tutte?
In più, forse è paranoia, quando parto sento un rumorino metallico, e quando lascio accelleratore ad alte velocità sento un rantolio pesante.
Che mi sapete dire?
Grazie
 
I rumorini metallici mentre parti lentamente lo fanno quasi tutte, dipende da come molli la frizione più o meno lentamente.
Di fruscii ne ho anch'io e neppure a velocità molto sostenute...e io ho pure il tettino apribile che peggiora un po' le cose...
 
Grazie mille! quindi il fruscio dell'aria non è possibile eliminarlo, verso i EDIT km/h cominciano ad essere forti
 
Blackline":z1gdmrji ha detto:
Grazie mille! quindi il fruscio dell'aria non è possibile eliminarlo, verso i 170 km/h cominciano ad essere forti

Ma a 170 km/h credo che tutti abbiano dei fruscii......è vero che non è il massimo di insonorizzazione ma a quella velocità li senti con quasi tutte le auto...ti ricordo che andare a quelle velocità per strada rischi la tua vita, quella degli altri e di chi sta vicino, è sansionabile e su questo forum non puoi dire cose del genere. :OK)
 
Editato :)
Comunque quella velocità l ho raggiunta in autostrada di sera, anche se sopra al limite non era eccessiva rispetto alla strada, anche perchè se ci si pensa, perchè fare automobili che raggiungono i 200 quando il massimo dei limiti è 130?
Grazie per info :nod)
 
Mi ricordo che sulla mia vecchia nasona mi sostituirono la guarnizione del parabrezza e migliorò di poco la situazione...ora su questa nuova credo che molto derivi dal tettino...e il rotolamento dei pneumatici quasi sovrasta tutto....cmq prova a vedere in conce se ti cambiano qualche guarnizione.. :OK)
 
occhio a parlare di velocita !!!

non è tollerato :OK)


comunque non so l'intensita del rumore o fruscio che senti ... magari ( se forte ) puo essere un problema sulla tenuta del finestrino, tenuta delle porte o altre simili !

per il rotolamento io avevo lo stesso problema appena ritirata la mia prima 147 ed erano le gomme del c.... :ignore)

vai piano !!!!!!
 
Blackline":1hb30qve ha detto:
Editato :)
Comunque quella velocità l ho raggiunta in autostrada di sera, anche se sopra al limite non era eccessiva rispetto alla strada, anche perchè se ci si pensa, perchè fare automobili che raggiungono i 200 quando il massimo dei limiti è 130?
Grazie per info :nod)

Potresti anche essere cacciato dal forum con queste affermazioni,stai attento :OK) (poi ognuno va alla velocità che vuole :elio) )ci siamo capiti no?
 
Top